Ciao bella gente, ho deciso di fare outing e di chiedere ufficialmente il mio reclutamento.
- Nome:
Mi chiamo Marco, ma in arte e in gioco sono GaruZa, una drag queen che si esibisce il martedì e giovedì presso il Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia). Biglietto scontato per chi indosserà la maglia TKBS !
Son passiti i 39, ma ad ogni modo non si chiede l'età ad una drag
- Interessi
Pesca, barche, sub, calcio e la f0ca
- Da quanto giochi a WoT
Iscritto dal 10/10/2011
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio
Qua è lunga la storia, vediamo ....
ITSA - il clan si era sciolto
TATU - me ne sono andato in quanto erano troppo FF
AERS - giuro che non ricordo ....
F_O_S - un'esperienza memorabile, dopo solo un giorno e 4 CW mandai a cagare quel pirla del comandante IIVIU
HTEAD - andato via in quanto promettevano CW, ma nada de nada ....
1_BTG - bel clan, ho veramente bei ricordi, ma mi misero in 2a squadra (che faceva poche CW) e quindi scelsi di andare nei ....
NEOS - ... che facevano CW su base regolare, anche qua bei ricordi, ma poi il giocattolino si ruppe.
-B-C- - entrato per stare con il mio amico KestrelX, ma visto che poi latitava me ne andai.
MW - dopo un bel periodo di CW intensive dove mi sono divertito, mi cacciarono per inattività visto il fermento interno e di li lo scioglimento.
ITAW - me ne sono andato in quanto ero sempre in altri TS a plotonare con altra gente ... non era corretto e quindi, dopo una breve chiacchierata, me ne sono andato.
- Statistiche:
Sono ben sotto quello che chiedete, ad ogni modo
wotlabs.net/eu/player/GaruZa
- Perché vorrei diventare un coniglio:
E' da un pò di tempo che bazzico nel vostro TS e devo ammettere che ci sono dei vostri "membri" che hanno allungato le mani in più di una occasione, provando a farmi raccogliere i più disperati oggetti dal pavimento.... ma ad oggi senza riuscirci !
Con alcuni di voi, ho in sospeso una battuta di pesca in Croazia dove poter trascorrere tutta la notte in riva la mare, con un bel falò acceso, e cantare sotto le stelle ...
Che dire altro, visto che volete entrare in "me", anch'io voglio entrare in "voi" !