Devo ammettere che trovare il modo per iniziare questo post non è stato semplicissimo.
Inizialmente avevo intenzione di scrivere una richiesta in modo “professionale”, poi avevo pensato di farla in modo divertente, ma alla fine mi son reso conto che il modo migliore per farlo era il mio.
Ma prima di iniziare devo rompere il ghiaccio e l'unica cosa che mi viene in mente è questa:
un uomo entra in un caffè
splash!
Cosa vi aspettavate da me? In fondo sono un gioppino e non potevo resistere alla voglia di fare una cavolata del genere XD
Hola a tutti coniglietti, io sono Luca e come tutti voi anche io ho una passione per i videogame.
Son stato in questo gruppo per quasi un annetto, lo lasciai perchè un po' di cose erano cambiate e non potevo partecipare più molto, ma ora sono riuscito a far di nuovo un po' di spazio negli impegni per poter avere più di un paio di ore alla settimana da dedicare

Lo schiribizzo di tornare c'era da un po' ma prima volevo essere sicuro che non fosse un momento passeggero.
Ora mi ritrovo davanti alla tana del bianconiglio con un pizzico di nostalgia e le chiappette belle strette mentre suono il campanello dopo mezzo anno da quando ero partito, ma in fondo lo avevo scritto che quello di allora non era un addio ma un arrivederci...