Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - 80d4rk

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #1

• 80d4rk
  • 80d4rk's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 47
Devo ammettere che trovare il modo per iniziare questo post non è stato semplicissimo.
Inizialmente avevo intenzione di scrivere una richiesta in modo “professionale”, poi avevo pensato di farla in modo divertente, ma alla fine mi son reso conto che il modo migliore per farlo era il mio.
Ma prima di iniziare devo rompere il ghiaccio e l'unica cosa che mi viene in mente è questa:

un uomo entra in un caffè
splash!

Cosa vi aspettavate da me? In fondo sono un gioppino e non potevo resistere alla voglia di fare una cavolata del genere XD
Hola a tutti coniglietti, io sono Luca e come tutti voi anche io ho una passione per i videogame.
Son stato in questo gruppo per quasi un annetto, lo lasciai perchè un po' di cose erano cambiate e non potevo partecipare più molto, ma ora sono riuscito a far di nuovo un po' di spazio negli impegni per poter avere più di un paio di ore alla settimana da dedicare :P
Lo schiribizzo di tornare c'era da un po' ma prima volevo essere sicuro che non fosse un momento passeggero.
Ora mi ritrovo davanti alla tana del bianconiglio con un pizzico di nostalgia e le chiappette belle strette mentre suono il campanello dopo mezzo anno da quando ero partito, ma in fondo lo avevo scritto che quello di allora non era un addio ma un arrivederci...
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: nuciluc, KingMatt, eidias, DavidMcTofy, Legio_, RobLucciCP9, Merk_, xXKill4FreeXx, xXGundam96Xx

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #2

• Last_Legion
  • Last_Legion's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 79
Non si dovrebbe scrivere nei post di reclutamento pubblici a meno di non essere recruiter... però fottesega, non potevo non scriverti che è un sacco bello risentirti, specie con questo post che, a parte la solita battuta del ca..o, mi commuove fino alle lacrime :co_cry:

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #3

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
blablablabla
MAVAFFANCULO!
Bentornato 80negroni tesoro di mamma, ti mando l'invito e amiamoci da ora senza staccarci mai!
Last Edit: 10 years 1 month ago by albertocave.

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #4

• RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 73
omg guarda chi torna! bentornato cazzone!

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #5

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
*___*
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #6

• KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 138
Welcome back! B)

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #7

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Bentornato a casa "In 80 l buio!"......mhhhhhhh!! :oops:
Soy muy feliz!

Adesso, come da tradizione, dobbiamo uccidere il vitello grasso per festeggiare............Padaaaaaa!?!??!?!?!?

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #8

• Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 143
80d4rk wrote:
Devo ammettere che trovare il modo per iniziare questo post non è stato semplicissimo.
Inizialmente avevo intenzione di scrivere una richiesta in modo “professionale”, poi avevo pensato di farla in modo divertente, ma alla fine mi son reso conto che il modo migliore per farlo era il mio.
Ma prima di iniziare devo rompere il ghiaccio e l'unica cosa che mi viene in mente è questa:

splash!

Cosa vi aspettavate da me? In fondo sono un gioppino e non potevo resistere alla voglia di fare una cavolata del genere XD
Hola a tutti coniglietti, io sono Luca e come tutti voi anche io ho una passione per i videogame.
Son stato in questo gruppo per quasi un annetto, lo lasciai perchè un po' di cose erano cambiate e non potevo partecipare più molto, ma ora sono riuscito a far di nuovo un po' di spazio negli impegni per poter avere più di un paio di ore alla settimana da dedicare :P
Lo schiribizzo di tornare c'era da un po' ma prima volevo essere sicuro che non fosse un momento passeggero.
Ora mi ritrovo davanti alla tana del bianconiglio con un pizzico di nostalgia e le chiappette belle strette mentre suono il campanello dopo mezzo anno da quando ero partito, ma in fondo lo avevo scritto che quello di allora non era un addio ma un arrivederci...

quanto cazzo di tempo ci metti a scrivere una richiesta?! sono passati 4-5 giorni da quando ne abbiamo parlato :woohoo:

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #9

• Adri90
  • Adri90's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 105
80d4rk wrote:

splash!

ho avuto il piacere di plotonare con Costui! Peccato c'era rob senno la cosa si faceva interessante! :D
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
The following user(s) said Thank You: Merk_

arruolamento 80d4rk 10 years 1 month ago #10

• 80d4rk
  • 80d4rk's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 47
grazie a tutti <3
Si torna a fare i grandi culi con il simbolo del coniglietto :co_tadan:
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.141 seconds