Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Bubbarockloud

Arruolamento - Bubbarockloud 10 years 2 months ago #1

Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho 22 anni, studente di lingue ed appassionato di musica. Gioco a wot da diversi mesi (credo inizio estate scorsa) ed il carro di tier più alto è il mio IS-3 che devo ancora completare.
Non ho mai preso parte ad un clan in wot e spero di averne occasione ora in quanto mi piacerebbe passare i miei momenti di gioco in compagnia e scambiar due chiacchiere su ts..
Durante la settimana mi connetto spesso e volentieri la sera e se son sotto esami è capace che finisco per latitare un po' ma in linea di massima mi si trova spesso e volentieri.
Che dire, nel caso non faccia al caso vostro mi farebbe piacere far due spari insieme comunque, il mio nick è quello che uso qua sul forum.. Buona serata!
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Bubbarockloud 10 years 2 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao stefano e benvenuto sul nostro sito.
Come clan cerchiamo giocatori già esperti per un semplice motivo, non abbiamo nessuno in clan che ricopra la figura dell' addestratore e non abbiamo intenzione di fare corsi o altro. Per questo reclutiamo giocatori che conoscono molto bene il gioco, puoi farti una breve idea sul sito wot life inserendo il tuo nick nello spazio, cerchiamo giocatori con almeno 1700 di wn8 in modo da avere tutti più o meno allo stesso livello.
Dalla presentazione mi sei sembrato un ragazzo educato e simpatico, per questo ti assegnamo lo stato di Amico del clan. In questo modo puoi vedere qualche altra sezione di questo forum dove trovare guide e consigli, puoi frequentare il nostro ts e giocare con chiunque senza farti problemi. Basta che entri in una stanza e chiedi se qualcuno è disponibile a giocare un po.
Hai poche partite e non ci metterai molto a migliorare, in quel momento potremo riparlare del tuo reclutamento senza problemi. Ciao e ancora benvenuto

Arruolamento - Bubbarockloud 10 years 1 month ago #3

Grazie mille :) ci si becca presto
Time to create page: 0.113 seconds