Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - frizermo

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #1

• frizermo
  • frizermo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
salve sono frizermo e vorrei chiedere di poter entrare nel vostro clan.
Tuttora faccio parte di un'altro clan che per un periodo ha giocato insieme ma ultimamente molti membri hanno lasciato.
Faccio richiesta perché vorrei entrare nel vostro clan. Riguardo al punteggio è alla metà di quello che richiedete ( ma sto migliorando) . Posseggo 2 tier 9 (conqueror e t-54) ho già sbloccati 2 tier 10 (che non posso comprare per mancanza di silver). Penso di essere abbastanza abile con i carri medi ed inoltre vado pazzo per i carri inglesi.
Spero di aver detto tutto ciò di cui richiedete nella pagine per l'arruolamento.
Se ho omesso qualcosa vi chiedo di farmelo presente.
Cordiali saluti, Matteo
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #2

• SgtMcMahoni
  • SgtMcMahoni's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 75
ciao matteo, sono uno dei reclutatori. purtroppo il requisito della wn8 richiesto è troppo distante dai tuoi parametri. al momento posso darti i permessi da amico su ts, così cominci a conoscerci giocando assieme. poi non è detto che, migliorata la wn8, non prendiamo in considerazione la tua richiesta

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #3

• frizermo
  • frizermo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Scusa una domanda.... Vedendo sul sito che voi indicate per vedere il win8 ne vedo segnalati quello complessivo, recente di un mese e recente di 7 giorni. Voi coniglietti quale di questi tre andate a controllare?
Se la risposta e che andate a controllare quello complessivo, come faccio ad aumentare il win8 nel più breve tempo possibili e?( sempre se è possibile)
Last Edit: 10 years 2 months ago by frizermo.

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #4

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
L' unico metodo valido è imparare a giocare sempre meglio.
La WN8 viene intesa come indicativa della bravura di un giocatore, se utilizzi le scorciatoie comuni per alzartela, ti cambierà il numero ma non la tua abilità nel game. Alla prima occasione in cui ti troverai in un impegno serio tipo una competizione o altro, i tuoi limiti verranno alla luce.
Plotona con qualche giocatore bravo disposto a seguirti, impara i WS dei carri e i ruoli degli stessi, cosa sparare e quando, etc etc. Solo allora la tua WN8 si alzerà correttamente e non pompata a caso.
The following user(s) said Thank You: Legio_

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #5

• frizermo
  • frizermo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Grazie del consiglio, e nel vostro clan ci sono buon'anime pazienti che sono disposte ad aiutarmi? Inoltre a metà in scusa se lo dico, ma non hai risposto alla domanda dove chiedevo quale win8 andavate a guardare, se quello più recente o quello generale.
Lo so, sembro un rompiscatole ma sono deciso a migliorare le mie abilità di magnone.

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #6

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Nei TKBS giocatori pazienti ce ne sono un sacco, non è che da certe strutture psichiatriche ti dimettono tanto in fretta, quindi puoi stare tranquillo. Ne troverai sempre a bizzeffe di pazienti.

Per la domanda sulla WN8 credo guardino la generale, ma un reclutatore ti saprà rispondere in maniera più corretta.
Last Edit: 10 years 2 months ago by amethon.

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #7

• frizermo
  • frizermo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
grazie mille :)

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #8

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao matteo, benvenuto sul forum. Sarai abilitato come amico del clan a breve così potrai trovare i dati di ts, potrai accedere tutte le volte che vuoi e giocare con chi trovi. Ci saranno di sicuro persone disposte a giocare con te ed aiutarti, se trovi me chiedi che sicuramente ho tempo.

Arruolamento frizermo 10 years 2 months ago #9

• frizermo
  • frizermo's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
va bene, grazie ancora =)
Time to create page: 0.115 seconds