Steven_ITA wrote:
Cia belle persone! Sono Stefano Seccia, in game Steven_ITA, ho 17 anni e vengo da Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Cazzeggio al liceo classico della mia città, mi piacerebbe fare economia in seguito e nell'extrascolastico fo palestra e guardo video su youp.. ops, scusate, youtube. Gioco a wot da 2 annetti, abbastanza regolarmente dopo una pausetta di qualche mese a metà 2013, e rientro nei requisiti del clan solo grazie ai video di KingMatt e dei vari youtuber inglesi di wot, senza i quali non saprei il 90% delle mie conoscenze di questo gioco ( Matt autografami il garage please <3 ).
Il mio primo clan sono stati i PAV, seguiti dai R_RUM, che mi hanno introdotto a quest'ottica totalmente nuova dei klanu. Ora fo richiesta da voi perchè sembrate il clan migliore per me atm: persone strasocievoli con cui giocare, divertirsi e con cui fare la doccia, #saponetta; poi ho già avuto l'occasione di giocare con qualcuno di voi, frequentando ogni tanto il TS, anche se mutato causa microfono non funzionante (provvederò a prenderne un altro, my bad D: ). Infine, entrare da voi sarebbe un onore, dato che da quando ho iniziato a frequentare il forum italiano la vostra tag clan e la vostra simpatia dominano ogni pagina :') Ebbene, credo di aver detto all'incirca tutto, quindi buona giornata! Ah già, dimenticavo la cosa più importante: Adri90, love ya long time <3
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA
eddaje cara
Ricorda e inizia a porgere il tuo "di dietro". Il primo della lista è david mc tofy, poi merkela e killagratis. Il resto lo decidi tu.

DDDDDDDDDDDDDD