Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Cpt_H

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #1

Ciao mi chiamo Massimiliano gioco su wot da 2 anni ho 37 anni, vivo in Veneto precisamente vicino a Gardaland, ho giocato in vari clan internazionali dagli EFE-X ai PTS, per ultimi R1SE adesso sarei un po stanco di parlare sempre inglese e preferirei entrare in un clan italiano, non sono interessato ad ESL in quanto amo giocare con tir X, attivo per cw e campagne, Ex Tesoriere nei R1SE (gran lavoro di sbattimento).

Ciao a presto
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #2

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Ciao e grazie per la richiesta. Sei già abilitato come " amico " qui sul forum, così hai accesso ad altre aree in cui troverai i dati del nostro TS. Passa pure a trovarci quando vuoi in modo che possiamo fare una reciproca conoscenza. Ricordati che appena farai l' ingresso in ts dovrai attendere un attimo che qualcuno ti abiliti, quindi non preoccuparti se ci vorrà qualche minuto. Inoltre sappi che non facciamo CW, ne aprofittiamo solamente in occasione delle varie campagne quindi se il tuo interesse è di dedicari alle stesse con assiduità, non siamo il clan che fa per te.
Last Edit: 10 years 4 months ago by amethon.

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #3

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
Abiti a Castelnuovo?

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #4

Yes

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #5

non mi interessano cw mi interessa gioco libero plotone etc e magari qualche tank in qualche campagna qua e là

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #6

• lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 72
Bene arrivato ^^

e buone festività :co_sgran:
qui credo non esista un ruolo di tesoriere ;) gli ortaggi tendo a deperire subitissimo ^^

ma credo che un titolo onorifico tipo "detentore del carotaggio" sia più appropriato... se no qui si fa confusione subito... e ti vengono a chiedere il pizzo ^^ vero Red ;)

:co_?:
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #7

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
sarò schietto: le campagne cw le facciamo perchè i carri gratis ci piacciono, ma siamo completamente disorganizzati, a caso, senza regole ne disciplina. Arrivando da clan con impostazione competitiva e CW maggiormente strutturata potresti restarci male.

Però se non vuoi fare cw tutto l'anno, se vuoi farti le campagne e mini campagne, magari qualche torneo tier6-8-10 della WG, cazzeggiare duro e scubettare come un forsennato difendendoci da EFE, ONE, KAZNA, BIA e chi più je ha più ne metta, beh benvenuto.

E SOTTOLINEO SCUBETTARE, ora che la campagna è finita dobbiamo scubettare duro, dai che mi mancano le medagliette prima classe!!!

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #8

Grazie mille a tutti

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #9

• xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 90
Mmmh Castelnuovo,sarai vicino di casa di mio zio :P
Comunque ci sarebbero "un paio" di saponette da raccogliere,che ne dici? :co_sculet:
För Sverige i tiden

Arruolamento - Cpt_H 10 years 4 months ago #10

anche no il mio culetto puzza :D
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.153 seconds