Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Kotoamatsukami

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #1

Ciao Sono Alessandro ho 18 anni
gioco a wot dall'agosto del 2012
io sono interessato a partecipare a tutti gli eventi
i primi 2 clan di cui ho fatto parte non partecipavano a nessun tipo di evento, nell'ultimo clan mi sono divertito molto plotonando e facendo cw, infatti sono stato con loro per più di un anno però ora ho deciso di cambiare per diventare più forte
lo so che il mio win8 non è alto quanto richiede il vostro clan ma è soprattutto perchè all'inizio non sapevo come giocare, infatti ora sono il più forte del mio clan (non per vantarmi) spero che guarderete non solo l'overall ma soprattutto quello degli scorsi mesi
mi piacerebbe unirmi a voi per imparare a giocare seriamente imparando dai più bravi e soprattutto divertirmi insieme a voi.
grazie per la vostra disponibilità
aspetto con ansia una vostra risposata
Kotoamatsukami
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao alessandro, vedo che hai trovato la sezione giusta :)
Ho guardato le tue stats e, a parte un picco con lhellcat, sono abbastanza bilanciate e in crescita. Inoltre non hai tante partite, quindi un ampio margine di miglioramento.
Inoltre in questo clan le stats non importano così tanto, ci interessa formare un bel gruppo di persone che si divertono insieme. Per questo motivo questo forum è la cosa più importante per ognuno nel clan, scrivere spesso e partecipare vuol dire interessarsi al gruppo.
Intanto, come facciamo sempre, ti abilitiamo come amico. Nella sezione tankamici potrai trovare l'indirizzo TS, vieni a farti conoscere e a conoscerci per vedere se ti trovi bene, nel frattempo discuteremo del tuo reclutamento. Ciao!

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #3

grazie mille per avermi abilitato come amico mi farò sentire al più presto. intanto mi potresti spiegare il picco dell'hellcat

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #4

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Fino all'ultima patch l'hellcat era un carro decisamente molto più forte dei pari tier così come lo erano il t49, il kv1s e altri. per questo quando si valutano le statistiche si guarda che il giocatore non abbia troppe partite con questi carri che alzano in modo innaturale la wn8. Nel tuo caso 1600 con l'hellcat sono tante, ma non tantissime insomma e hai buoni risultati sui carri recenti come l' obj 430 II e l' obj416, oltre a molte partite sui vari wz che invece se uusati come spotter penalizzano la wn8. Se hai altri dubbi chiedi pure!

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #5

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Il concetto di "amico" ha molte sfumature, ricordalo quando sarà il momento...
affetto dal morbo di Padanikus

Arruolamento - Kotoamatsukami 10 years 5 months ago #6

grazie per la spegazione
Time to create page: 0.120 seconds