Salve a tutti!
Mi chiamo Pier Paolo, ho 23 anni e sono uno studente di Economia.
La mia passione per i carri è nata tardamente, scaricai il gioco 2 anni fa (circa) ma iniziai a giocare male e poco non avendo avuto troppe dritte e non avendo avuta troppa passione. Da un po di tempo a questa parte mi ha preso come una droga, solo che il clan dove sono (per altri giochi, ma vi è incluso WoT) nella sezione World of Tanks non ha mai fatto troppo leva e son sempre stati in pochi, lasciando da parte l'aspetto competitivo che per me è molto importante.
Parlando di me ho interessi soprattutto sportivi: ho giocato diversi anni a livello professionistico a beach tennis (classificandomi tra i primi 64 in italia per 2 anni consecutivi) e ho sempre giocato a calcio, sport che amo e che pratico tuttora in una squadra amatoriale della mia città.
Vorrei far parte del clan perché vedo molto attivo anche a livello competitivo e sono sicuro che con voi potrei crescere e diventare più forte, ma principalmente vorrei prima fare un po di conoscenza per poi valutare se io sono idoneo a voi e se voi lo siete a me
P.s: ho dimenticato il mio nick in game è "pierpadu"