Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Pierpadu

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #1

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve a tutti!
Mi chiamo Pier Paolo, ho 23 anni e sono uno studente di Economia.
La mia passione per i carri è nata tardamente, scaricai il gioco 2 anni fa (circa) ma iniziai a giocare male e poco non avendo avuto troppe dritte e non avendo avuta troppa passione. Da un po di tempo a questa parte mi ha preso come una droga, solo che il clan dove sono (per altri giochi, ma vi è incluso WoT) nella sezione World of Tanks non ha mai fatto troppo leva e son sempre stati in pochi, lasciando da parte l'aspetto competitivo che per me è molto importante.
Parlando di me ho interessi soprattutto sportivi: ho giocato diversi anni a livello professionistico a beach tennis (classificandomi tra i primi 64 in italia per 2 anni consecutivi) e ho sempre giocato a calcio, sport che amo e che pratico tuttora in una squadra amatoriale della mia città.
Vorrei far parte del clan perché vedo molto attivo anche a livello competitivo e sono sicuro che con voi potrei crescere e diventare più forte, ma principalmente vorrei prima fare un po di conoscenza per poi valutare se io sono idoneo a voi e se voi lo siete a me :P

P.s: ho dimenticato il mio nick in game è "pierpadu" :oops:
Last Edit: 10 years 6 months ago by Pierpadu. Reason: Dimenticato di immettere il nick
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #2

• lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 72
"ma principalmente vorrei prima fare un po' di conoscenza" ... attento ai termini ^^ qui è pericoloso solo staccarsi dai muri :co_eheh:

ad ogni modo quando qualcuno con poteri, tipo "leggere la propria mente o invecchiamento ultrarapido"... sarà disponibile ti farà saper qualcosa :co_piroet:

per ora buona notte :co_night:
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

The following user(s) said Thank You: Pierpadu

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #3

• SgtMcMahoni
  • SgtMcMahoni's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 75
ciao pierpadu, sono uno dei reclutatori. mentre si decide per un tuo eventuale reclutamento, passa sul nosto ts che ti si danno i permessi da amico, così cominci a conoscerci e a plotonare con noi e vedi come ti trovi.

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #4

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
perfetto, appena mi riprendo un po da questa giornataccia infinita, perciò direi dopo cena, cerco i dati e passo a salutare

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #5

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
Pierpadu wrote:
perfetto, appena mi riprendo un po da questa giornataccia infinita, perciò direi dopo cena, cerco i dati e passo a salutare
ti ho abilitato come amico sul forum, così puoi vedere le sezioni aggiuntive.. fai logout e login :)

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #6

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
grazie mille ;)

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #7

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
ciao pier, ho dato un'occhiata alle tue statistiche e sono molto basse purtroppo, inoltre mi segna che è qualche tempo che non giochi.
Per ora ci limitiamo a darti i permessi da amico del clan quindi avrai accesso al ts e al sito, magari plotonando con alcuni di noi potremo correggerti alcuni errori di gioco e darti l'occasine per migliorare sensibilmente sotto quell'aspetto.
The following user(s) said Thank You: unsognettonotturno

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #8

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
ciao Alberto, si ho statistiche basse ma anche e soprattutto perché ho 2700 battaglie ed è anche per questo che mi farebbe piacere apprendere da voi. Poi non so che statistiche tu abbia osservato ma in sto periodo ho fatto circa 1000 battaglie, perciò non è possibile che tu abbia visto che non gioco da un po :huh:

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #9

Salve a te compagno( meglio camerata seno lunar mi inchiappetta) degli studi universitari di economia. Benvenuto e se mi vedi in ts fai un balzo. Prometto di controllarmi :co_whut: :co_kill:

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #10

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
camerata, molto meglio ;) io in ts mi faccio vedere ma sono poco considerato ahahah comunque ti ringrazio
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.132 seconds