Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Pierpadu

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #1

• Pierpadu
  • Pierpadu's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve a tutti!
Mi chiamo Pier Paolo, ho 23 anni e sono uno studente di Economia.
La mia passione per i carri è nata tardamente, scaricai il gioco 2 anni fa (circa) ma iniziai a giocare male e poco non avendo avuto troppe dritte e non avendo avuta troppa passione. Da un po di tempo a questa parte mi ha preso come una droga, solo che il clan dove sono (per altri giochi, ma vi è incluso WoT) nella sezione World of Tanks non ha mai fatto troppo leva e son sempre stati in pochi, lasciando da parte l'aspetto competitivo che per me è molto importante.
Parlando di me ho interessi soprattutto sportivi: ho giocato diversi anni a livello professionistico a beach tennis (classificandomi tra i primi 64 in italia per 2 anni consecutivi) e ho sempre giocato a calcio, sport che amo e che pratico tuttora in una squadra amatoriale della mia città.
Vorrei far parte del clan perché vedo molto attivo anche a livello competitivo e sono sicuro che con voi potrei crescere e diventare più forte, ma principalmente vorrei prima fare un po di conoscenza per poi valutare se io sono idoneo a voi e se voi lo siete a me :P

P.s: ho dimenticato il mio nick in game è "pierpadu" :oops:
Last Edit: 10 years 6 months ago by Pierpadu. Reason: Dimenticato di immettere il nick
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Pierpadu 10 years 6 months ago #2

• lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 72
"ma principalmente vorrei prima fare un po' di conoscenza" ... attento ai termini ^^ qui è pericoloso solo staccarsi dai muri :co_eheh:

ad ogni modo quando qualcuno con poteri, tipo "leggere la propria mente o invecchiamento ultrarapido"... sarà disponibile ti farà saper qualcosa :co_piroet:

per ora buona notte :co_night: