Dopo aver mandato un inutile (nel senso che poi ho risolto

), nonchè causa di pensieri per il Vostro Kommandante Killakannon, ho trovo il modo tramite numerosi "sotterfugi" di aprire questo thread.
Ebbene la mia richiesta è di arruolamento (NON ADESSO) perchè non sono nelle condizioni di wn8 da voi richieste, ma sto cercando di migliorarmi il più possibile. Ho scambiato due parole con Kill4free e mi è stato confermato il mio pensiero, ossia alzare la wn8 un altro po'.
Dopo questa importante premessa andiamo al sodo: mi chiamo Adriano ho 24 anni, i miei interessi vanno per la politica (studio sc. pol. sto terminando la tesi magistrale) e amo i carri sin da quando sono bambino. Gioco a WOT da molto (gennaio 2012) ma per cause di forza maggiore ho stoppato per un paio di anni (scheda video andata e non avevo tempo). A marzo ho messo a posto tutto e ho riniziato a giocare, con vere e proprie chiuse.
Veniamo ai clan: sono stato (ma non partecipavo mai) in un clan, TFR credo si chiami, poi mi sono sclannato e mi hanno invitato gli EMD che mentre entravo erano quasi implosi (è la verità). Ho iniziato con le ESL a luglio andando in semifinale contro di voi (non partecipai perchè...non sapevo che durassero molto e dovevo uscire LOL ). Dopo le vacanze avevamo il progetto di ampliarci e di migliorarci ma è andato a farsi benedire, ma, nonostante ciò, qualche soddisfazione me la sono tolta, maturando in ESL. Il clamoroso al Cibali fu quando battemmo nettamente i Mission Impossible e recentemente uno dei vostri team "Terzabbestia" e voi da veri signori ci avete fatto i complimenti.
Le motivazioni del cambio risiedono nel fatto che non mi trovo, il progetto non parte e la gente non mi/ci dava retta, semplicemente non mi divertiva. Non vado oltre perchè sarebbe ingiurioso ed eccessivo, nonchè non elegante.
Quasi dimenticavo...perchè voglio diventare un coniglio? Perchè mi sembra che il Vostro clan sia in armonia e ovviamente non ho alcun problema a far da riserva...a me piacerebbe plotonare con fenomeni come voi e imparare.
N.B. domani o appena posso parlare con il comandante mi sclanno e procederò, da solo a far salire la wn8 per soddisfare i Vostri requisiti.
Ciao e grazie