MI chiamo Stefano, e sono di Como, vanandre66 in gioco.
Gioco a WOT da più di 4 anni, quasi sempre in solitaria (gli mici hanno smesso da tempo). Ho avuto una breve esperienza negli ITA, lasciata improvvisamente per ragioni lavorative all'estero che mi hanno costretto per un po' a non giocare, nella speranza di aiutarmi anche a smettere....purtroppo non ci sono riuscito, o meglio non ho trovato nulla di simile che mi appassionasse come WOT e da settembre ho ricominciato a giocare (un po' da schifo lo ammetto, ma mi sto riprendendo...

).
Mi piaccio i TD, OP? Non saprei, ma io gli gioco adesso, come in passato, indipendentemente dai nerf o meno e le mie soddisfazioni me le tolgo

, ok in random ci sono tanti nabbi e alle volte è come andare in riserva a sparare ai fagiani

, Intendiamoci ho anche altri carri, ma il cui utilizzo lo vedo solo in prospettiva company/CW che in solitaria, quindi prendono un po' polvere.
Interessi, mi piacciono i wargames, sia bidimensionali che tridimensionali.
Perché vorrei essere reclutato? ieri ho visto tre dei vostri e mi sono detto, quel coniglio sul mio carro può fare al caso mio, distrae il mio avversario e magari al posto di sparare al mio weak spot spara a lui!
Battutacce a parte, conosco il vostro clan, in random preferisco avervi con me che contro e mi piacerebbe provare nuovamente a giocare in un team organizzato.
Disponibilità serale: 4 giorni, solitamente lunedì, martedì, venerdì e domenica, alle volte anche negli altri giorni.
Esperienza: ho fatto un centinaio di CW e altrettante company, spesso Tier 8, ho volontà di imparare, non ho problemi a fare da gregario/riserva.
E' tutto, alla peggio, se non faccio al caso vostro, se vi trovo in game , vi sparo!