Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - vanandre66

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #1

• vanandre66
  • vanandre66's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
MI chiamo Stefano, e sono di Como, vanandre66 in gioco.
Gioco a WOT da più di 4 anni, quasi sempre in solitaria (gli mici hanno smesso da tempo). Ho avuto una breve esperienza negli ITA, lasciata improvvisamente per ragioni lavorative all'estero che mi hanno costretto per un po' a non giocare, nella speranza di aiutarmi anche a smettere....purtroppo non ci sono riuscito, o meglio non ho trovato nulla di simile che mi appassionasse come WOT e da settembre ho ricominciato a giocare (un po' da schifo lo ammetto, ma mi sto riprendendo... ;) ).
Mi piaccio i TD, OP? Non saprei, ma io gli gioco adesso, come in passato, indipendentemente dai nerf o meno e le mie soddisfazioni me le tolgo B), ok in random ci sono tanti nabbi e alle volte è come andare in riserva a sparare ai fagiani :evil: , Intendiamoci ho anche altri carri, ma il cui utilizzo lo vedo solo in prospettiva company/CW che in solitaria, quindi prendono un po' polvere.
Interessi, mi piacciono i wargames, sia bidimensionali che tridimensionali.
Perché vorrei essere reclutato? ieri ho visto tre dei vostri e mi sono detto, quel coniglio sul mio carro può fare al caso mio, distrae il mio avversario e magari al posto di sparare al mio weak spot spara a lui!
Battutacce a parte, conosco il vostro clan, in random preferisco avervi con me che contro e mi piacerebbe provare nuovamente a giocare in un team organizzato.
Disponibilità serale: 4 giorni, solitamente lunedì, martedì, venerdì e domenica, alle volte anche negli altri giorni.
Esperienza: ho fatto un centinaio di CW e altrettante company, spesso Tier 8, ho volontà di imparare, non ho problemi a fare da gregario/riserva.
E' tutto, alla peggio, se non faccio al caso vostro, se vi trovo in game , vi sparo! :P
The administrator has disabled public write access.

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
ciao van, come requisiti ci siamo.
Ricordo che non siamo clan da cw, le facciamo per le campagne senza troppe menate. Per il resto, benvenuto sul forum e ti faremo presto sapere per l'arruolamento!
Importante che tutte le reclute capiscano che l'uso di questo forum è fondamentale, oltre che obbligatorio. é lo strumento con cui organizziamo, decidiamo e ci diamo appuntamenti hot, per cui partecipare vuol dire essere interessati al clan e alle sue attività.

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #3

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Scusa una domanda: se ti cadesse un cubetto, risorsa fondamentale per le nostre strutture, come lo raccoglieresti? E se avessi le mani legate dietro la schiena e la bocca occupata?
affetto dal morbo di Padanikus

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #4

Ciao e benvenuto. Se vuoi venire in clan ti consiglio di guardarti sempre le spalle e nn ti chinare per raccogliere nulla... mai :( . E se un certo davidmcdoffy ti offre di andare a comprare qualcosa con lui :co_eheh: SCAPPA SENZA GUARDARLO NEGLI OCCHI

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #5

• Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 143
unsognettonotturno wrote:
Ciao e benvenuto. Se vuoi venire in clan ti consiglio di guardarti sempre le spalle e nn ti chinare per raccogliere nulla... mai :( . E se un certo davidmcdoffy ti offre di andare a comprare qualcosa con lui :co_eheh: SCAPPA SENZA GUARDARLO NEGLI OCCHI

ciao e bienvenido :)

ti consiglio di fare attenzione a due cose;
1- non ascoltare mai unsognettoerotico
2- non ti avvicinare mai a unsognettoerotico
The following user(s) said Thank You: unsognettonotturno

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #6

Io sono una personcina adorabile e queste offese mi fanno sentire :co_alone: :co_rain: . Comunque tra me ed uno che è appena stato cacciato dal suo clan io crederei a me :co_balla: . CREDI DI MEEEEEEEEEEEEE

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #7

• BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 25
Non credere mai a unsognettonotturno, quando sei a cinque kill in plotone con lui e chiedi di lasciarti l'asso prima dice di si poi te lo frega all'ultimo :co_kill: :co_kill:

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #8

Nn è colpa mia se sei lento... e quando rage quitti è esilerante :co_piroet:

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #9

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Gente le battute sono belle e i lazzi pure, ma vedete di non intasare i topic di reclutamento come se fosse una chat di battutine banali e tra due amichetti. Grazie.
Last Edit: 10 years 6 months ago by serbarts.

richiesta di arruolamento vanandre66 10 years 6 months ago #10

• BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 25
serbarts wrote:
Gente le battute sono belle e i lazzi pure, ma vedete di non intasare i topic di reclutamento come se fosse una chat di battutine banali e tra due amichetti. Grazie.

Ok serb scusa, è che non essendoci messaggi in corso tra "reclutando" e reclutatori non credevo desse fastidio. Poi mi pareva un bel modo per far vedere che il clima nel clan è diciamo sempre sereno.

Comunque non scriverò più :)
Last Edit: 10 years 6 months ago by BFC_leojr.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.142 seconds