Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - TheSerg

Richiesta arruolamento TheSerg 10 years 6 months ago #1

• TheSerg
  • TheSerg's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
ciao a tutti;
sono luca e vorrei entrare nel vostro clan, sono un paio d'anni che gioco a wot. nel garage ho di t 8 amx 50 100 e vk 4502.
t 10 E100, BC, IS 7 e T57 HEAVY sblocato ma sono senza soldi per comprarli jpze100 obj 140 T62A E50M. l'ultimo clan a cui ho partecipato sono i TES-F li ho lasciati perchè ultimamente era un po morto come clan. Sono interessato a plotoni ed ESL.
The administrator has disabled public write access.

Richiesta arruolamento TheSerg 10 years 6 months ago #2

• SgtMcMahoni
  • SgtMcMahoni's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 75
ciao sono uno dei reclutatori. ho dato un occhio alle tue statistiche e sono buone. mentre ne parlo agli altri, se vieni sul nostro ts posso darti i permessi da amico, così cominci a fare qualche plotone con noi e a conoscerci, cominciando a vedere come ti trovi nel nostro ambiente

Richiesta arruolamento TheSerg 10 years 6 months ago #3

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao luca, come detto dal nostro mahoni ti abilitiamo inizialmente come amico del clan così puoi cominciare a prendere parte alla vita del gruppo mentre facciamo due pensate tra noi e decidiamo per il tuo reclutamento.
Cosa importante e requisito principale del clan è l'uso di questo forum, strumento con il quale ci coordiniamo, decidiamo ogni minima cosa e soprattutto ci doniamo ammoore :P
L'importante è la presenza in forum, dire la tua, farti sentire nell'organizzazione delle squadre cw ESL o altro, in poche parole esserci.

Richiesta arruolamento TheSerg 10 years 6 months ago #4

• TheSerg
  • TheSerg's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
grazie!
sono già presente come amico in quanto conosco kill zone da un po di tempo! accedo subito al vostro ts

Richiesta arruolamento TheSerg 10 years 6 months ago #5

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
TheSerg wrote:
grazie!
sono già presente come amico in quanto conosco kill zone da un po di tempo! accedo subito al vostro ts
procedo ad abilitarti come amico anche sul forum allora, così cominci a vedere sezioni in più :)
Time to create page: 0.127 seconds