Ciao a tutti mi chiamo Enrico, ho 25 anni e sono di Rovigo (se non sapete dov'è Rovigo non preoccupatevi non siete ignoranti in geografia è normalissimo).
Sono alle prese con gli ultimi esami di Ingegneria civile quindi capite bene che ho bisogno di uno svago mentale!^^ Nel tempo libero, quindi ogni sera, gioco a pallavolo nel campionato nazionale di B1. Mi sa che alla sera quindi ci vedremo gran poco...
Gioco a Wot dal gennaio 2012...per molti troppo, ma penso che sia ancora troppo poco perchè sono ancora molto scarso...
Il mio primo clan non ricordo più come si chiamava ad essere sincero, però sono sicuro che il secondo è stato quello degli EAD, dal quale ho fatto un salto negli ICON per passare poi, quando quest'ultimi hanno chiuso baracca e burattini, negli ZER0. (chi me l'ha fatto fare di seguire Paxly e Outsider

)
Alla domando perché vorrei diventare un coniglio risponderei, per tornare a parlare in italiano (mi piace parlare in inglese per carità però basta è!) e giocare con bravi giocatori mantenendo un approccio molto for fun, il tempo avete capito è quel che è!
A presto!