Cavolo, poco presente in questi giorni (lo so, scusate, ma ho ventordici milioni di cose da fare/sistemare e non ci sto dietro, sto pure perdendo i vari x2, tristezza), entro stasera e ...boh, non ci ho capito molto (però son vecchio eh).
Cosa è successo? Non voglio fare whine, ma non ho capito molto (tipo Hako ha fatto un topic di sfogo per i soliti idioti italiani che hanno la Verità in tasca e si è scatenato il putiferio, degenerato in "il mio clan ce l'ha più grosso del tuo?"
Sul forum ita gira tanta gentaglia, sia giovane che vecchia, che purtroppo è priva di buon senso e di educazione, nonché della nozione che ognuno è libero di avere il proprio parere, in compenso ama litigare (on line) e seminare zizzania (aka romper le balle finché uno non esplode) facendo il professorino/ducetto della situazione. Personalmente cerco di nonmscendere al loro livello, ma manteneremi dal lato della ragione e del politically correct, di modo che la figura da bifolchi la fanno loro. Ho avuto le mie diatribe sul forum (vedi Superpepito), ma:
- erano e rimangon personali, non lascio che venga coinvolto il clan;
- se rischiano di degenerare mi fermo prima, non pretendo l'ultima parole, faccio il signore e così facendo ne esco con l'immagine migliorata ed inattaccabile.
Se sono andato OT scusate, l'ora è tarda, sono stanchissimo e devo dormire, in caso sbeffecciatemi pure, che nei TKBS, per fortuna, la minchiata e la presa per il culo amichevole sono ben accette, a parte nel pre-ESL...forse