Welcome, Guest

TOPIC: Scuse sincere

Scuse sincere 11 years 8 months ago #11

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
torna appena puoi :kiss:
The administrator has disabled public write access.

Scuse sincere 11 years 8 months ago #12

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Implicando che tu non possa farlo pure con tag TKBS. Killa che è tra le persone più tranquille e buone e anti conflitto che conosco, però ci ha sempre lasciato un buon margine di trolling e insulto sia ingame che sul forum. Io sono il primo che trollo, rispondo aggressivo e tratto male la gente se dice cazzate. Redkomet pure è super trolloso e polemico, Nuciluc e serbarts non se le mandano a dire e rispondo a tono alla gente scema. Su Oni stendiamo un vielo pietoso sul suo molto prossimo ban. Insomma essendo noi un clan di "personaggi" abbiamo tutti un caratterino abbastanza pepato e ovviamente si riflette sul gioco e sul forum. Alla fine però in un modo o nell'altro sappiamo controllarci, se da un lato siamo aggressivi e "stonzetti" dall'altro siamo un gruppo di simpaticoni sul forum e questo ci permette di essere perdonati. Ovviamente ogni tanto si tira troppo la corda, come è capitato in quest'occasione, però bastava una scusa, un semplice dire "la situazione è sfuggita di mano" e chiedere di deletare, e alla fine tutto si sarebbe perdonato. L'orgoglio ha senso solo fino a che la situazione lo permette, quando si va oltre è sempre meglio mandarlo giù. chiedere scusa e fare si che si calmino le acque. Scusa non dovevi chiederla a noi, perchè ci conosci, noi ti conosciamo e lo sai che non ce ne fotte nulla perchè siamo così tutti, scusa dovevi chiederlo a quei giocatori btg, chinare la testa e fottertene per la pace comune dei clan. Tanto tempo 1 settimana tutto si sarebbe dimenticato. E poi sta cosa di uscire dal clan... ma ti pare che ce ne fotte qualcosa se tutti i whiner italiani ce l'han con te?

Scuse sincere 11 years 8 months ago #13

• Boldak
  • Boldak's Avatar
  • Proto-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 2
Esagerato :unsure:
Ho letto il topic incriminato e quasi tutte le risposte, non mi sembra nulla di diverso dai 21923848 topic di litigate e polemiche che ci sono e sono stati da quando esiste quel forum.
Tra 2 giorni non se lo ricorda più nessuno.

Scuse sincere 11 years 8 months ago #14

• SgtMcMahoni
  • SgtMcMahoni's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 75
hako per amore del signore, smettila con questa storia e torna nel clan subito o mi incazzo. hai fatto una minchiata e va beh, nn è mica morto nessuno. quindi torna nel clan tipo subito o te le suono........ dai nn fare il merda e resta.

Scuse sincere 11 years 8 months ago #15

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Cavolo, poco presente in questi giorni (lo so, scusate, ma ho ventordici milioni di cose da fare/sistemare e non ci sto dietro, sto pure perdendo i vari x2, tristezza), entro stasera e ...boh, non ci ho capito molto (però son vecchio eh).
Cosa è successo? Non voglio fare whine, ma non ho capito molto (tipo Hako ha fatto un topic di sfogo per i soliti idioti italiani che hanno la Verità in tasca e si è scatenato il putiferio, degenerato in "il mio clan ce l'ha più grosso del tuo?"Wink

Sul forum ita gira tanta gentaglia, sia giovane che vecchia, che purtroppo è priva di buon senso e di educazione, nonché della nozione che ognuno è libero di avere il proprio parere, in compenso ama litigare (on line) e seminare zizzania (aka romper le balle finché uno non esplode) facendo il professorino/ducetto della situazione. Personalmente cerco di nonmscendere al loro livello, ma manteneremi dal lato della ragione e del politically correct, di modo che la figura da bifolchi la fanno loro. Ho avuto le mie diatribe sul forum (vedi Superpepito), ma:
- erano e rimangon personali, non lascio che venga coinvolto il clan;
- se rischiano di degenerare mi fermo prima, non pretendo l'ultima parole, faccio il signore e così facendo ne esco con l'immagine migliorata ed inattaccabile.

Se sono andato OT scusate, l'ora è tarda, sono stanchissimo e devo dormire, in caso sbeffecciatemi pure, che nei TKBS, per fortuna, la minchiata e la presa per il culo amichevole sono ben accette, a parte nel pre-ESL...forse ;)

Scuse sincere 11 years 8 months ago #16

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
C'è da dire che io non mi pento affatto di aver aperto quel topic ( visto poi come la Btg deve generalizzare tutto quanto) sono ben felice di aver visto a che livello sono molte delle persone che frequentano quel forum e come vogliono tutti fare il paladino della giustizia, scrivendo risposte solamente in base a quanti +1 si riesce ad appioppare.

Scuse sincere 11 years 8 months ago #17

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Hako, noi non ci pentiamo di averti in clan, quindi goditi il tuo periodo da sclannato finchè dura (32 ore neanche) :D
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Scuse sincere 11 years 8 months ago #18

• Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 339
sintetizzo...

hako ma sei scemo?

mi obblighi a venire alla pizza a tirarti il collo
"Gente..." (cit.)

Scuse sincere 11 years 8 months ago #19

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
Thejagdpanther wrote:
sintetizzo...

hako ma sei scemo?

mi obblighi a venire alla pizza a tirarti il collo

Ahahhahahahahahahh

Scuse sincere 11 years 8 months ago #20

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
killakannon wrote:
Hako, noi non ci pentiamo di averti in clan, quindi goditi il tuo periodo da sclannato finchè dura (32 ore neanche) :D

Quindi per queste 32 ore posso fare la puttanella preziosa?
Last Edit: 11 years 8 months ago by hakokai.
Time to create page: 0.139 seconds