Rikimac wrote:
Ma sei fuori? Ma vuoi davvero sclannare per quattro scienziati che se la sono presa perchè non sei autorizzato a dubitare di loro anche se sei un unicum?
Sono sempre stato quello che sul forum ufficiale ha versato acqua sul fuoco, e nel topic in questione non ho fatto eccezione.
Penso tutto sommato che aprire quel topic sia stato un autogol mica male vista la percentuale di padreterni sotuttoio sul forum ITA. O almeno dovevi lasciar perdere e non rispondere perchè a ogni risposta si scendeva sempre più in basso.
Ma siamo onesti qui nelle nostre mura: avevate ragione da vendere e non avete insultato nessuno, quei tre se la sono giocata di merda e le scimmie ammaestrate del forum non potevano fare altro che rigirare la frittata e farvi fare la parte dei cattivoni arroganti.
Ma non esageriamo nel senso opposto ora, Hako resta, tempo qualche giorno e sul forum nessuno si ricorderà più di nulla, mica dobbiamo perdere un giocatore in gamba perchè c'e un coglione che ci punzecchia sul topic di reclutamento.
Non rispondiamogli a tono pure lì però, oppure facciamo ripartire tutta la giostra.
Lasciamo calmare le acque e lasciamo i nostri cari forumisti ITA convinti della loro opinione da superpro.
Sclannato, ma non è che non ho più rapporti con voi, per le ESL ci sono ancora. Semplicemente ora dirò quel che penso senza che nessuno ricolleghi i miei parere al clan.