Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Ri-Arruolamento - ThekurtiStryke

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #11

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Rich, a posto, abbiamo risolto per via pacifica. Non ha senso rivangare appunto perchè è passato
The administrator has disabled public write access.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #12

si esatto,ho scritto fancul* ALLE ARTY,mi son rotto di quelle che mi oneshottano ecc ecc.
ho forse detto a qualcuno pigliati il cancr*?
ho anche scritto arty=cancer,si per me le arty sono un cancro
si ho esagerato a scrivere paroloni ma non ho augurato nulla a nessuno,io me la prendevo con le arty del gioco non con le persone vere!
ripeto era un big rage e ne sono dispiaciuto,non mi credete?andate sul forum ufficiale e guardate tutti i miei post,vi sembrano quelli di uno che sa solo augurare mali o che sa solo lamentarsi?
Last Edit: 10 years 7 months ago by TheKurtiStryke.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #13

no comunque non ho piu i permessi di TS

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #14

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Siccome si chiede il parere, dico la mia: che senso ha voler far parte di una comunità se poi tale comunità viene ignorata. Io per esempio da quando ho l'onore di far parte dei Tkbs , partecipo al forum, faccio cubetti, plotoni, esl e bellissimi raduni. Mica lo faccio per non essere buttato fuori. Lo faccio perché è piacevole e per portare il mio contributo a una comunità in cui credo, di cui condivido i valori. Alberto come sempre, riesce a dire quello che ( credo) pensi la maggior parte di noi, usando sempre toni franchi, schietti e allo stesso tempo cordiali. Il rispetto degli altri consiste anche nel limitarsi , a volte. Sai quante volte mi trattengo dalla chat del gioco solo per rispetto della mia Tag? Credi sia bello che io venga identificato come uno nel cui clan è lecito mettere in firma l'entrata di Auschwitz o un Tumore asportato? Credi sia bello per chi gioca le arty sentirsi dire stronzate ogni volta che gioca come fosse una moda? Io ho quasi 40 anni e magari su certe cose sono più intransigente di altri ma, a mio parere, fatti un bell'esame di coscienza e cerca di capire se ritieni di aver sbagliato e perché. Riconoscere i propri errori è già un segno di maturità, al di là del tuo ritorno o meno nel Clan. Sono convinto che le persone che recentemente ho incontrato non sappiano rimanere impassibili davanti a un sincero pentimento...almeno credo. Ciao e riflettici sopra.
affetto dal morbo di Padanikus
Last Edit: 10 years 7 months ago by Padanikus.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #15

grazie,hai ragione,riconosco di essere stato molto immaturo,che sia stato un rage temporaneo o meno,lo so non ci stanno scuse per quello che ho fatto,recentemente ho scritto un sacco di stro*zate anche pesanti,ripeto era un rage non le pensavo per davvero ne tanto meno ne ero convinto,al clan ci tengo anche se purtroppo per vari fattori non riesco sempre al 100% a partecipare ad esl o a far cubetti,ma comunque ci tengo senno non sarei qui per chiedere il perdono.
un povero giovane idiota può esser perdonato?
Last Edit: 10 years 7 months ago by TheKurtiStryke.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #16

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Perdonami Kurti, ma hai 12 messaggi in totale su questo forum... di cui 7 in questo 3d. Eri iscritto al forum stesso da 6 mesi e da 2 mesi non loggavi neanche. Possiamo dire, con una certa sicurezza, che non te ne fregava niente del nostro forum (a dispetto di quello ufficiale dove invece gli interventi non sono mai mancati)

Per cosa ti interessava essere in clan? Solo per il logo e la chat di clan? (TS è accessibile anche agli amici)

Mi pare sia ben chiaro che l'unico requisito qui richiesto è l'uso del forum... dopo 1 mese (che è già tanto) che non ci si fa sentire sul forum si può tranquillamente procedere alla rimozione, nel tu caso di mesi ne sono passati pure 2. Il tutto fermo restando quanto già espresso da alberto, cui mi associo in toto
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #17

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Hai i permessi da amico e quindi puoi recuperare i dati di ts nella sezione apposita del forum, magari ti servirà anche come allenamento per ambientarti un po :P
Siamo sempre li, non condanniamo a morte nessuno perchè sono convinto che, essendo questo un gioco, le azioni e le reazioni debbano essere commisurate a questo fatto. Hai esagerato e vedo che hai capito, non esagereremo sicuramente noi togliendoti ogni accesso o simili.
Vieni in ts, passa qualche tempo con noi e valuteremo con calma.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #18

no,mi sa che ha ragione rich e killa,un'individuo come me che si è comportato in tale maniera non merita di tornare nel clan.
ho fatto delle stupidate e devo prendermi le mie responsabilità.
chiedo ancora scusa per il mio comportamento infantile e se mi son fatto odiare,grazie a tutti,è stato bello essere un coniglio.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #19

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Io non ho detto che non ti meriti di tornare v.v semplicemente che il tuo disinteresse per l'unico strumento fondamentale e di aggregazione per il clan è lampante. Se prossimamente si deciderà per una tua riammissione ti invito a rivalutare questa tua posizione nei confronto del sito e, se proprio non riesci a digerire questo requisito, riconsiderare tu stesso il tuo interesse per il clan. Forse mi sono espresso un po' duramente, ma considera solamente i concetti esposti
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 10 years 7 months ago by killakannon.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #20

grazie killa,ma no,il problema non è il fatto di controllare il forum(cosa che stupidamente non ho fatto),ormai non penso mi sia piu possibile entrare perchè per come mi sono comportato sicuramente ora non sarei benvoluto da piu persone(non che abbiano torto), e non penso che sia bello aver la possibilità di rientrare in un clan dove all suo interno sei visto male da un paio o piu persone.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.121 seconds