Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Ri-Arruolamento - ThekurtiStryke

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #1

salve a tutti allora,recentemente son stato buttato fuori dal clan per via:
della mia firma sul forum che ha dato fastidio a molta gente,ma nessuno mi ha mai detto nulla e non immaginavo che desse cosi fastidio.
-non sono stato molto attivo su questo forum e mi dispiace rimedierò
mi han detto di scrivere qua:
vorrei sapere se potrei essere ri-clannato,prometto di essere molto piu moderato e molto piu attivo, pls ci tengo :(
The administrator has disabled public write access.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
poco prima che tu scrivessi questo ho dato un occhio al tuo profilo, ultimo accesso due mesi fa. Un po poco per un utente di contro molto attivo nel forum ufficiale.
In seconda istanza la firma, hai perso il tuo tempo per realizzarla sia a livello di grafica delle immagini sia a livello di collage delle stesse. Presumo che avendo speso il tuo tempo per realizzare una cosa del genere tu creda profondamente nel messaggio portato da quelle immagini, il tutto suffragato dai soliti post sul forum ufficiale. Personalmente non sono d'accordo a una tua riammissione in clan perchè questo è un ambiente tranquillo e sereno, non voglio che un membro qualunque si debba sentire offeso pesantemente leggendo i tuoi interventi o visionando la tua firma. L'energia con cui ti sei scagliato contro membri del clan stesso in una nota discussione sul forum ufficiale non mi fa certo pensare a uno sfogo passeggero, o una firma "goliardica"
Inoltre lo spirito che hai dimostrato sempre sul forum ufficiale, ovvero di protesta incondizionata senza costruttività, è in netto contrasto con le nostre abitudini.
E' un gioco, e certi comportamenti offensivi e carichi di rabbia non li accetto personalmente.
Inoltre, da quando sei in clan, ti si vede raramente su ts, non partecipi a nessuna attività che siano ESL o cubetti o altro (e ci mancherebbe, ci organizziamo sul forum...come fai a sapere come-quando-perchè?) e hai ben 6 messaggi, probabilmente tutti risalenti al primo topic di reclutamento. Mi chiedo perchè reintrodurre in clan una persona che ha dimostrato totale interesse per lo stesso nel corso degli ultimi mesi.
Visto che è un gruppo attendiamo i pareri altrui
Last Edit: 10 years 7 months ago by albertocave.
The following user(s) said Thank You: ricHardGuinness, xXKill4FreeXx, Desert_Fox_89

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #3

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
edit. Meglio che tu prenda la tua strada,gente come te qui è :sick:
Last Edit: 10 years 7 months ago by ricHardGuinness.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #4

sull'accesso al forum ti d'ho ragione pero:
la maggior parte delle mie immagini nella mia firma le prendevo da altri siti,tipo uno sito di wot su FB. non stavo li grandi giornate a crearle di persona.
per il gioco di norma non mi lamentavo cosi tanto ma ultimamente ho avuto un rage assurdo con le arty lo ammetto,ammetto anche di esser stato esagerato ma di norma non sono cosi.
io giocavo tanto a questo gioco poi per quello che mi succedeva e per come mi arrabbiavo stavo anche per abbandonarlo,pero adesso le cose si sono diciamo aggiustate,lo so ho avuto un rage assurdo e stupido(anche un po lungo) ma ripeto non sono cosi,mi dispiace se ho anche offeso qualcuno.
sono diverso ora.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #5

• ricHardGuinness
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
TheKurtiStryke wrote:
la maggior parte delle mie immagini nella mia firma le prendevo da altri siti,tipo uno sito di wot su FB. non stavo li grandi giornate a crearle di persona.
della mia firma sul forum che ha dato fastidio a molta gente,ma nessuno mi ha mai detto nulla e non immaginavo che desse cosi fastidio.
sono diverso ora.

No words,gente che cambia in meno di 24 ore,un record,neanche un isotopo del litio ha un tempo di decadimento così breve
Last Edit: 10 years 7 months ago by ricHardGuinness.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #6

allora forse sono stato frainteso,io quando insulto le arty o gli scanchero contro mi riferisco alle arty, arty(parte del gioco) non persone vere infatti nella discussione ufficiale o detto"secondo me sono un male che va estirpato" non ho detto chi le sua si deve beccare questo quello e quell'altro,non sono a livello "HALL OF SHAME" che dice di voler indietro hitler o di manfare la gente nei campi di concentramento,bruciare viva ecc ecc,poi non e che sono sempre stato cosi,come ho detto è stato solo un periodo di big rage,tutti qui guardate o chiedete in giro,non sono il tipo che appena ha iniziato a giocare a wot dalla prima fino alla mia ultima battaglia non ha fatto altro che lamentarsi,insultare e basta.
Last Edit: 10 years 7 months ago by TheKurtiStryke.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #7

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
secondo me certe cose sono state esagerate, soprattutto in ottica di rispetto ai membri del clan.
Non dico che le porte sono chiuse per sempre, ma un piccolo periodo per capire ci serve

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #8

ok,lo so avete ragione,spero solo di poter rientrare, e come ho gia detto mi scuso e mi dispiace se ho fatto la figura di quello che sa solo lamentarsi o discutere e basta.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #9

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
Hai lo status di amico del clan, i permessi per ts credo tu li abbia ancora comunque.

Ri-Arruolamento-ThekurtiStryke​ 10 years 7 months ago #10

• ricHardGuinness
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
Posted 25 September 2014 - 10:03 PM
fancu*o le arty sono un cancro del game che va estirpato

Posted 25 September 2014 - 10:46 PM
e io mi son rotto il cazzo delle arty che mi rovinano le partite oneshottandomi

Posted 25 September 2014 - 10:49 PM
cry more (cit)
e comunque si,sono su un forum pubblico ed ho solo espresso il mio parere
arty=cancer

Non credo che debba andare a rivangare altri post sul forum italiano vero?
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.120 seconds