Siccome si chiede il parere, dico la mia: che senso ha voler far parte di una comunità se poi tale comunità viene ignorata. Io per esempio da quando ho l'onore di far parte dei Tkbs , partecipo al forum, faccio cubetti, plotoni, esl e bellissimi raduni. Mica lo faccio per non essere buttato fuori. Lo faccio perché è piacevole e per portare il mio contributo a una comunità in cui credo, di cui condivido i valori. Alberto come sempre, riesce a dire quello che ( credo) pensi la maggior parte di noi, usando sempre toni franchi, schietti e allo stesso tempo cordiali. Il rispetto degli altri consiste anche nel limitarsi , a volte. Sai quante volte mi trattengo dalla chat del gioco solo per rispetto della mia Tag? Credi sia bello che io venga identificato come uno nel cui clan è lecito mettere in firma l'entrata di Auschwitz o un Tumore asportato? Credi sia bello per chi gioca le arty sentirsi dire stronzate ogni volta che gioca come fosse una moda? Io ho quasi 40 anni e magari su certe cose sono più intransigente di altri ma, a mio parere, fatti un bell'esame di coscienza e cerca di capire se ritieni di aver sbagliato e perché. Riconoscere i propri errori è già un segno di maturità, al di là del tuo ritorno o meno nel Clan. Sono convinto che le persone che recentemente ho incontrato non sappiano rimanere impassibili davanti a un sincero pentimento...almeno credo. Ciao e riflettici sopra.