Visto che l'arruola-mento è troppo inflazionato...
Sono Giacomo, 26 anni, neo-laureato in chimica industriale (un modo carino per dire che sono disoccupato), gioco a WoT dalla Closed Beta anche se ho ripreso in maniera costante solo di recente.
Dalla release fino a marzo di quest'anno sono stato in un solo clan, l'1_BtG, che ho lasciato perchè non mi vedevo più nel cambio di mentalità che si era creato all'interno del clan con la decisione di diventare "competitivo in ottica CW" e non mi è piaciuto l'atteggiamento denigratorio di molti giocatori verso chi si era pronunciato contro tale scelta.
Penso che le opinioni altrui vadano rispettate indipendentemente che si sia d'accordo con queste o meno; non è successo e li ho salutati.
Dopo aver fatto il cane sciolto per un paio di mesi (ed essermi laureato, coincidenze?), su suggerimento del buon Bigepiploon, vorrei fare domanda di arruola
gomito qui.
Ho fatto qualche team company con alcuni di voi, alcune cubettate da legionario, e ho trovato un clima ed un cameratismo che mi mancava da un bel po', unito alla capacità di rimanere in silenzio quando serve che purtroppo nell'1_BtG è sempre mancata... Al mix aggiungiamo il vostro impegno per le ESL, ambito che ho avuto modo di provare poco anche se mi interessa assai.
In soldoni:
- Sono nabbo (spero non troppo)

- Vorrei migliorarmi e questo lo si fa solo giocando con i più bravi <-- Voi

- Sono bravo a fare il truppino sacrificabile

- Faccio battute orribili

- Amore maschio il giusto (le tette hanno un fascino unico ed inarrivabile), però mi interesso di bondage...