Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Che74

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #1

• Che74
  • Che74's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti !

ieri ho incontrato CheRock in una partita e abbiamo fatto un paio di partite in platoon (grazie bro).
Saluti anche a ErGabbone!

Mi chiamo Cesare, ho 40 anni e gioco World of Tanks da un po di anni.
Lavoro nei games da circa 8-9 anni, ho iniziato a Guerrilla games dove ho lavorato su Killzone 2 e 3.
(tra l'altro giocavo anche il multiplayer ed ero nel clan IGE per chi conoscesse, con Resi e Fefo).
Al momento vivo in UK e sto lavorando ad un'avventura horror in Supermassive games.

Sono appassionato anche di Modellismo, nella fattispecie per coincidenza modelli in scala di carri armati heheheh
Se vi interessa scambiare consigli e trucchi sono a totale disposizione (preparazione modelli, primer, aerografia, weathering etcet).

Ho sempre giocato da solo World of Tanks e so bene che tra i requisiti chiedete WN8 rating 1700 e al momento sono a quota 1500.. mi manca tanta tattica e questo e' il motivo per cui vorrei giocare con voi, penso di poter ancora migliorare su quel fronte seguendo i vostri consigli.
Se puo' aiutare a salvarmi nella valutazione, il mio WN8 nelle ultime 10.000 partite e' 1700... almeno il trending e' positivo :)

Concludo scusandomi se ieri ero silenzioso su Teamspeak ma devo comprare un nuovo headset (cosa che faro' oggi).

Ciao!!!
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
ciao che74, la wn8 non si discosta tanto dai nostri requisiti. La cosa principale è essere attivi su questo forum, che è il collante tra i membri del clan e dove ci accordiamo per tutte le nostre attività.