Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Che74

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #1

• Che74
  • Che74's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti !

ieri ho incontrato CheRock in una partita e abbiamo fatto un paio di partite in platoon (grazie bro).
Saluti anche a ErGabbone!

Mi chiamo Cesare, ho 40 anni e gioco World of Tanks da un po di anni.
Lavoro nei games da circa 8-9 anni, ho iniziato a Guerrilla games dove ho lavorato su Killzone 2 e 3.
(tra l'altro giocavo anche il multiplayer ed ero nel clan IGE per chi conoscesse, con Resi e Fefo).
Al momento vivo in UK e sto lavorando ad un'avventura horror in Supermassive games.

Sono appassionato anche di Modellismo, nella fattispecie per coincidenza modelli in scala di carri armati heheheh
Se vi interessa scambiare consigli e trucchi sono a totale disposizione (preparazione modelli, primer, aerografia, weathering etcet).

Ho sempre giocato da solo World of Tanks e so bene che tra i requisiti chiedete WN8 rating 1700 e al momento sono a quota 1500.. mi manca tanta tattica e questo e' il motivo per cui vorrei giocare con voi, penso di poter ancora migliorare su quel fronte seguendo i vostri consigli.
Se puo' aiutare a salvarmi nella valutazione, il mio WN8 nelle ultime 10.000 partite e' 1700... almeno il trending e' positivo :)

Concludo scusandomi se ieri ero silenzioso su Teamspeak ma devo comprare un nuovo headset (cosa che faro' oggi).

Ciao!!!
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
ciao che74, la wn8 non si discosta tanto dai nostri requisiti. La cosa principale è essere attivi su questo forum, che è il collante tra i membri del clan e dove ci accordiamo per tutte le nostre attività.
Ti invito a venirci a trovare ancora un paio di giorni su ts per vedere come ti trovi, poi non ci saranno grossi problemi per l'ingresso in clan

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #3

• ErGabbone
  • ErGabbone's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 345
Benvenuto Che!

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #4

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Che74 wrote:
Ciao a tutti !

ieri ho incontrato CheRock in una partita e abbiamo fatto un paio di partite in platoon (grazie bro).
Saluti anche a ErGabbone!

Mi chiamo Cesare, ho 40 anni e gioco World of Tanks da un po di anni.
Lavoro nei games da circa 8-9 anni, ho iniziato a Guerrilla games dove ho lavorato su Killzone 2 e 3.
(tra l'altro giocavo anche il multiplayer ed ero nel clan IGE per chi conoscesse, con Resi e Fefo).
Al momento vivo in UK e sto lavorando ad un'avventura horror in Supermassive games.

Sono appassionato anche di Modellismo, nella fattispecie per coincidenza modelli in scala di carri armati heheheh
Se vi interessa scambiare consigli e trucchi sono a totale disposizione (preparazione modelli, primer, aerografia, weathering etcet).

Ho sempre giocato da solo World of Tanks e so bene che tra i requisiti chiedete WN8 rating 1700 e al momento sono a quota 1500.. mi manca tanta tattica e questo e' il motivo per cui vorrei giocare con voi, penso di poter ancora migliorare su quel fronte seguendo i vostri consigli.
Se puo' aiutare a salvarmi nella valutazione, il mio WN8 nelle ultime 10.000 partite e' 1700... almeno il trending e' positivo :)

Concludo scusandomi se ieri ero silenzioso su Teamspeak ma devo comprare un nuovo headset (cosa che faro' oggi).

Ciao!!!

Ecco chi mi ha sparato nel culo ieri sera in stronghold.... però mi è piaciuto..

Benvenuto!

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #5

• Che74
  • Che74's Avatar
  • Proto-niglio
Oddio ! veramente? scusami tanto allora !
riguardero' i replay.. non ricordo di averti colpito, di solito non ho problemi con la punteria (con la tattica si :unsure: )
E l'ultimo stronghold l'ho giocato veramente male...

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #6

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
Sei parente di CheRock?...cioè avete lo stesso cognome? "Che" per cosa sta? Potresti sviluppare qualche game dedicato a noi omosessuali? Se si grazie. Ci mandi un autografo di Sir Elton?
affetto dal morbo di Padanikus

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #7

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Che74 wrote:
Oddio ! veramente? scusami tanto allora !
.

Nono, niente scuse. lo devi rifare, punto.
Di solito lo chiedo sempre a Padanikus, però non posso sempre stressarlo per questo.
The following user(s) said Thank You: Padanikus

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #8

• Che74
  • Che74's Avatar
  • Proto-niglio
ErGabbone wrote:
Benvenuto Che!

Grazie ErGabbone! :)

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #9

• Che74
  • Che74's Avatar
  • Proto-niglio
Padanikus wrote:
Sei parente di CheRock?...cioè avete lo stesso cognome? "Che" per cosa sta? Potresti sviluppare qualche game dedicato a noi omosessuali? Se si grazie. Ci mandi un autografo di Sir Elton?

Ha ha ha... non sono suo parente :P

Che in realta' e' solo nickname che suona come "Ce"....Cesare, il mio nome.
Questa cosa e' iniziata in Olanda ai tempi di guerrilla games.

Sui games purtroppo non decido io.. sono solo un semplice artista che lavora a materiali e textures per i livelli.
L'autografo di Elton la vedo dura ! :P
Last Edit: 10 years 7 months ago by Che74. Reason: autofrafo? ma come scrivo.....
The following user(s) said Thank You: Padanikus

Arruolamento - Che74 10 years 7 months ago #10

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Ho un debole per gli anglosassoni.........se poi sono anche uomini......
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.126 seconds