Ciao a tutti !
ieri ho incontrato CheRock in una partita e abbiamo fatto un paio di partite in platoon (grazie bro).
Saluti anche a ErGabbone!
Mi chiamo Cesare, ho 40 anni e gioco World of Tanks da un po di anni.
Lavoro nei games da circa 8-9 anni, ho iniziato a Guerrilla games dove ho lavorato su Killzone 2 e 3.
(tra l'altro giocavo anche il multiplayer ed ero nel clan IGE per chi conoscesse, con Resi e Fefo).
Al momento vivo in UK e sto lavorando ad un'avventura horror in Supermassive games.
Sono appassionato anche di Modellismo, nella fattispecie per coincidenza modelli in scala di carri armati heheheh
Se vi interessa scambiare consigli e trucchi sono a totale disposizione (preparazione modelli, primer, aerografia, weathering etcet).
Ho sempre giocato da solo World of Tanks e so bene che tra i requisiti chiedete WN8 rating 1700 e al momento sono a quota 1500.. mi manca tanta tattica e questo e' il motivo per cui vorrei giocare con voi, penso di poter ancora migliorare su quel fronte seguendo i vostri consigli.
Se puo' aiutare a salvarmi nella valutazione, il mio WN8 nelle ultime 10.000 partite e' 1700... almeno il trending e' positivo
Concludo scusandomi se ieri ero silenzioso su Teamspeak ma devo comprare un nuovo headset (cosa che faro' oggi).
Ciao!!!