Salve a tutti,
Mi chiamo Antonio ho 22 anni e gioco da Brindisi (Puglia).
Cosa faccio nella vita reale?
Studio informatica all'università di Bari e sono al terzo anno. In passato ho praticato nuoto a livello agonistico ma nel 2013 ho dovuto abbandonare per un problema alla caviglia. Praticavo anche il softair a livello dilettantistico... Per lo più eravamo tutti dei ragazzi che giocavano per passione. Il mio ruolo era quello dell'incursore ma riuscivo ad adattarmi bene alla maggior parte dei ruoli. L'unico ruolo che non sono mai riuscito a fare e' quello di cecchino. Ho lasciato nel 2013 sempre per la caviglia. Non ho più ripreso perche' non ho fatto più manutenzione alle asg e quindi ora non sparano più e soprattutto perche' ho messo su un po di pancia
Da quanto gioco a wot?
Gioco a wot dal dicembre 2011 ma lasciai subito perche' facevo a dir poco schifo e non mi divertiva molto. Ho ripreso verso la fine del 2012 insieme a eagle141, un mi amico nel real conosciuto a softair, che mi ha "costretto" a tornare a giocare xD. Attualmente gioco dalle due alle tre ore al giorno. I miei carri preferiti sono i pesanti ma ultimamente ho scoperto anche i carri medi e leggeri e mi stanno piacendo molto soprattutto questi ultimi. I td non li disprezzo ma alcuni non si avvicinano molto al mio stile di gioco. Le arty non mi piacciono... un po perche' a volte rovino completamente la partita di altri con un colpo, perche' non sono il mio stile di gioco e un po perche' a volte rovinano a me le partite >.<
Esperienze passate in altri clan?
Il mio primo clan che mi ha accolto e' stato l' ITSA. In questo clan ho imparato le basi del gioco soprattutto osservando i giocatori più bravi (cegu e Massi). Sono uscito soprattutto perche' durante una partita insultarono pesantemente eagle141 e mio fratello per una nabbata, nonostante fossero riusciti a farli vincere la partita.
Successivamente le VDD mi hanno accolto nella loro 300° accademia. Clan abbandonato dopo alcuni mesi perche' quelle poche tc che vincevamo erano il frutto di 3-4 kill che facevo, quasi, da solo e per via degli addestramenti inutili e infruttuosi ( es un elc amx scappava per el halluf e un grille lo doveva colpire in movimento oppure facevano scontrare carri tier 6 contro carri tier 8-9). Dopo sono stato in altri due clan se non sbaglio ma non erano molto attivi e i giocatori lasciavano molto a desiderare. Alla fine sono stato il co-fondatore del clan LECI dove facevo anche da reclutatore-comandante-tattico-addestratore e giudice di pace. Lasciato perche' la situazione era diventata troppo stressante e nonostante tutti i sacrifici fatti per organizzare il clan alla fine non avevamo molto supporto da parte dei giocatori e quindi era diventata una perdita di tempo.
Perchè voglio diventare un coniglio?
Voglio entrare nei tkbs perche' mi piacciono i conigli

Scherzi a parte i motivi sono diversi ma principalmente perche' voglio un ambiente competitivo e consolidato. Ho quasi sempre giocato con player discreti e in clan non proprio organizzati. Mi piacerebbe molto mettermi a confronto con gente che sa il fatto suo.
Le mie stats le potete vedere qui sopra:
Stats WonRey
Spero che non ci siano problemi e di essere al più presto uno dei vostri