Salve ragazzi,apro il topic di richiesta come mi è stato consigliato sul topic del clan nel forum wot.
Mi chiamo Andrea,ho 24 anni e sono attivo su wot dalla closed beta,precisamente dal primo wipe generale.
Non sono mai stato in altri clan e francamente non ho nemmeno mai fatto una partita in plotone. Bazzicando sul forum dall'inizio ho visto nel corso del tempo il vostro clan come uno dei più solidi,attivi e "scialli"della comunità italiana.
Di conseguenza oggi che ho voglia di migliorarmi su wot la prima richiesta non poteva che essere per questo clan.
Come scritto nel forum ufficiale le statistiche dicono che non sono un fenomeno ma mi irtengo un giocatore solido

Ultimamente i carri che uso di più sono i pesanti,in particolare IS7,IS6,Kv1 e E75,a breve prenderò l'E100.
In passato sono stato un giocatore principalmente di carri medi(T44,T54 e T62a,ora punto all'Obj140)e di cacciacarri.
Per concludere,vorrei entrare in questo clan per l'atmosfera che si respira e per potermi migliorare senza isterismi.
Aspetto risposte,a presto e grazie in anticipo.