Ciao. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Gioco da circa due anni a wot e vorrei crescere ed aumentare la mia esperienza con voi. Ho fatto parte di diversi clan ma tutti molto disorganizzati e con poca voglia di insegnare (non li cito per rispetto anche se non mi sono trovato bene). Ho visto che siete gente molto preparata ed affiatata. Sul forum di wot (che seguo molto), non vi è discussione ove non date consigli e idee, sintomo che sapete il fatto vostro, per questo avrei desiderio di far parte di questo clan. Grazie.
The administrator has disabled public write access.
Arruolamento - beppekiller
10 years 10 months ago #2
Pensando alle saponette mi viene subito in mette quell'atto fisico che comprende 2 o più persone dove almeno una crea un angolo di 90° per permettere l' introduzione di oggetti ho protuberanze fisiche all'interno di orifizi in genere utilizzati per espellere corpi... io uso quello 5.5 per il mio "PK"...
Pensando alle saponette mi viene subito in mette quell'atto fisico che comprende 2 o più persone dove almeno una crea un angolo di 90° per permettere l' introduzione di oggetti ho protuberanze fisiche all'interno di orifizi in genere utilizzati per espellere corpi... io uso quello 5.5 per il mio "PK"...
Funzionale anche se poco poetica come descrizione.
DINGAMELO!
10 years 10 months ago #5
ha il diritto di restare in silenzio, qualunque cosa dirà o farà potrà essere usata contro di lei nella doccia,
ha il diritto di permettersi una saponetta, se non può permettersela le verrà assegnata una saponetta d' ufficio
10 years 10 months ago #6
Finalmente un pervertito istruito!!!!!
Di gran lunga i miei preferiti...........
10 years 10 months ago #7