Ciao,
sono Cristiano e come si può intuire dal nick sono vecchio (inizio già a notare segni di decomposizione qua e la).
Gioco a WOT dal 2011 e non ho girato molti clan. Se si esclude il clan iniziale (RBCAD) che era più un parcheggio, ho giocato negli EAD per la maggior parte del tempo, per poi passare negli ICON quando il clan aderì al progetto.
Negli EAD ho cercato di contribuire dedicandomi alle mod e al forum. Ho organizzato anche la squadra interna per le prime ESL, sfortunatamente all'epoca c'erano pochi interessati e i risultati non sono stati pari allo sforzo profuso
Per la community italiana ho tradotto i primi video della serie Academy della Wargaming.
Al momento ho ripreso dopo un lungo periodo di stop forzato prima da problemi HW e poi logistici (lungo periodo di lavoro all'estero).
Ho fatto richiesta qui perchè vorrei unirmi a una community attiva anche extra game e perchè della presentazione del clan e delle sue attività mi sembra il più adatto.
In Wot preferisco di gran lunga Tornei e Company alle CW e mi pare di capire che questo sia l'indirizzo dei TKBS.
So di non avere la WN8 richiesta (pago il dazio di numerose random in solo), ma spero che le mie statistiche in Company possono dimostrare che in team so dare il mio contributo e che non sono proprio una gran pippa (più una pippa media).
Note a margine: giro sempre con una bandoliera di saponette e quando compro le carote ne prendo sempre almeno 2, una è da mangiare...