Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - Elianto75

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #1

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 7
Ciao,

sono Cristiano e come si può intuire dal nick sono vecchio (inizio già a notare segni di decomposizione qua e la).

Gioco a WOT dal 2011 e non ho girato molti clan. Se si esclude il clan iniziale (RBCAD) che era più un parcheggio, ho giocato negli EAD per la maggior parte del tempo, per poi passare negli ICON quando il clan aderì al progetto.

Negli EAD ho cercato di contribuire dedicandomi alle mod e al forum. Ho organizzato anche la squadra interna per le prime ESL, sfortunatamente all'epoca c'erano pochi interessati e i risultati non sono stati pari allo sforzo profuso :)

Per la community italiana ho tradotto i primi video della serie Academy della Wargaming.

Al momento ho ripreso dopo un lungo periodo di stop forzato prima da problemi HW e poi logistici (lungo periodo di lavoro all'estero).

Ho fatto richiesta qui perchè vorrei unirmi a una community attiva anche extra game e perchè della presentazione del clan e delle sue attività mi sembra il più adatto.
In Wot preferisco di gran lunga Tornei e Company alle CW e mi pare di capire che questo sia l'indirizzo dei TKBS.

So di non avere la WN8 richiesta (pago il dazio di numerose random in solo), ma spero che le mie statistiche in Company possono dimostrare che in team so dare il mio contributo e che non sono proprio una gran pippa (più una pippa media).

Note a margine: giro sempre con una bandoliera di saponette e quando compro le carote ne prendo sempre almeno 2, una è da mangiare...

DINGAMELO!
Last Edit: 10 years 10 months ago by Elianto75.
The administrator has disabled public write access.

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #2

• Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 96
www.noobmeter.com/player/eu/elianto75/500733771/
Rispondo velocemente (nn so che fare :P) poi un recruiter approfondirà quanto necessario....
La tua WN da 1200 come ha detto è molto sotto il limite e il fatto che le recent siano uguali o di pochissimo superiori potrebbe complicare la cosa.

Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Ciao Ely
Nemmeno io sono recruiter (che arriveranno presto) volevo dirti che la tua presentazione mi ha veramente commosso e reso felice :woohoo:
Benvenuto nel forum

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #4

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao Cristiano, benvenuto nel forum TKBS! Sono uno dei reclutatori. Per ora posso dirti che non possiamo darti l'invito per entrare nel clan, visto che non sei in linea con gli attuali parametri di win8 minima richiesta per far parte del clan. Puoi comunque venire nel nostro TS per fare due parole con chi vuoi ( sia coniglietti che serpentelli ) e fare plotoni ecc...

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #5

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Ho vaghi ricordi passati di te o_ò sei datato!

Abilitato come amico, ti facciamo sapere prossimamente se il reclutamento è ok
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #6

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
killakannon wrote:
Ho vaghi ricordi passati di te o_ò sei datato!

Abilitato come amico, ti facciamo sapere prossimamente se il reclutamento è ok

Più che datato direi ammuffito ormai :sick: .

Vi ringrazio per l'abilitazione al forum, farò presto un salto in ts per fare qualche plotone e qualche nuova amicizia :co_heart: (ho visto che tra i ranghi c'è anche qualche vecchio ex-compagno di clan).

Per la WIN8 cercherò di ridurre il cazzeggio con i ranghi iniziali cino-jappo stock per ritirarmi su verso colori più piacevoli tipo verde muffa o magari azzurro ciano(tico).

DINGAMELO!

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #7

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao elianto, sono l'altro recruiter. Ti hanno già spiegato tutto, scrivo qua solo per dimostrare che faccio il mio dovere!! :P ci sentiamo in ts

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #8

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
Tirar su di 400 la WN8 sembra più arduo del previsto dopo le performance di questi ultimi 2 giorni :co_sbam:

DINGAMELO!

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #9

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
Questa prima settimana è stata un disastro :co_crazy:

Spero dal weekend di cambiare marcia altrimenti mi dovrò arrendere alla dura realta di un verdino chiaro...

Nel frattempo son riuscito a rimettere su TS ma ho qualche problema ancora a far funzionare in modo decente il microfono del mac con bootcamp/win... si sentono gli elicotteri di apocalypse now di sottofondo...

DINGAMELO!

Richiesta di Reclutamento: Elianto75 10 years 10 months ago #10

• vinZarini
  • vinZarini's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
Io avevo lo stesso problema con il MIC T_T la soluzione e stata cambiare cuffie... cmq anche io sto provando a tirare su la WN8 di sti maledetti 300 punti e anche la WinRate :P ma e davvero tosta, pero nel meses trascorso ho un WN piu che notevole, se mi vedi in TS oppure in game invitami che cosi giochiamo Tier mirati e ci proviamo insieme :)
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.138 seconds