Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - vinZarini

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #1

• vinZarini
  • vinZarini's Avatar
  • Proto-niglio
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti, sono Victor 'vinZo' Di Marco, in WOT mi chiamo vinZarini, ho 23 anni e sono di Pescara, anche se ora abito a Praga in Repubblica Ceca, dove tra parentesi le connessioni internet sono velocissisime :). Ho letto i requisiti e sono lieto di soddisfarli tutti tranne che per la WN8, dato che la mia e di soli 1341, anche sel a sto tirando su molto in fretta, quando ho iniziato a giocare a WOT e cercavo il mio primo clan volevo entrare nei TKBS in realta all inizio era solo perche il nome e il logo mi piacevano molto, ma poi mi hanno spiegato cosa sono i tankabbestia e quindi ho capito di non soddisfare i requisiti, e sono entrato nella 131, in seguito sono stato per un po di tempo nei Xmas e dopo mi sono spostato negli Innominabili nel gennaio del 2013, Clan che ho amato e ho lasciato da pochissimo, appunto perche volevo provare a fare qualche competizione un po piu seria coma la ESL, sui cui tra l altro ho gia esperienza e sono registrato dal 2005 www.esl.eu/it/player/2940128/ . A WOT gioco da 2 anni e mezzo, forse 3, anche se non sono stato molto attivo fin da subito perche giocavo ad AA3, poi pero WOT e diventato il mio unico gioco. Qui nei TKBS ci sono anche un paio di miei amici, Mike e CheRock, quindi sara bello ri giocare al loro fianco, ma sono sicuro che sara altrttanto avvincente conoscere e combattere al fianco dei conigli :).
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #2

• xXGundam96Xx
  • xXGundam96Xx's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 30
oh no, un altro adepto di mike... :co_sob:
The following user(s) said Thank You: vinZarini

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Che brutti ammici che cc'hai Vinzo! :co_whut:
Comunque benvenuto nel forum giovinotto :co_uhuh:

Adesso passerà un recruiter (detta così sembra che passerà una persona seria.....) e ti spiegherà tutta la "faccenda"

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #4

• xXGundam96Xx
  • xXGundam96Xx's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 30
DavidMcTofy wrote:
Che brutti ammici che cc'hai Vinzo! :co_whut:
Comunque benvenuto nel forum giovinotto :co_uhuh:

Adesso passerà un recruiter (detta così sembra che passerà una persona seria.....) e ti spiegherà tutta la "faccenda"

Ma noi siamo tutti seri.....beh forse non tutti,ahem....

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #5

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao Vin! sono uno dei Recruiter. Come già hai detto te, non soddisfi il requisito minimo di Win8 per poter fare richiesta di entrare nel Clan. Ti consiglio , una volta abilitato come amico, di trovare i dati del nostro TS. Una volta dentro potrai richiedere di fare plotoni ecc... Nulla ti vieta, quando raggiungerai il requisito di win8 minima ( dato overall, non recent ) , potrai fare di nuovo richiesta.

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #6

• vinZarini
  • vinZarini's Avatar
  • Proto-niglio
Ok, Grazie della risposta tempestiva, OK allora se mi abilitate mi faccio un giro nel TS e qualche plotone con voi, 1700 di WN8 non e molto facile da raggiungere in poco tempo >.< quindi faro la puzza nel vostro TS prima che mi recrutiate!

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #7

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
ho cambiato nick, dalla prossima volta rientra come vinZarini

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #8

• vinZarini
  • vinZarini's Avatar
  • Proto-niglio
Per ora dato che nn ho la WN8 necessaria ho joinato i BIA, per fare qualche CW e ESL con loro, nel frattempo vorrei comunque rimanere amico del clan per poter fare qualche plotone con voi, ho pensato sia giusto informarvi :)

Arruolamento vinZarini 10 years 10 months ago #9

• Doomx87
  • Doomx87's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 51
Ciao...io non ho molte simpatie per i Bia, i Tesla e compagnia bella...piuttosto arroganti, anzi a dirla tutta piuttosto stronzi, si credono chissà chi...non ho nulla contro di te comunque che sei italiano però ;).
Non farci fare brutta figura!!
Time to create page: 0.145 seconds