Ciao a tutti, sono Victor 'vinZo' Di Marco, in WOT mi chiamo vinZarini, ho 23 anni e sono di Pescara, anche se ora abito a Praga in Repubblica Ceca, dove tra parentesi le connessioni internet sono velocissisime

. Ho letto i requisiti e sono lieto di soddisfarli tutti tranne che per la WN8, dato che la mia e di soli 1341, anche sel a sto tirando su molto in fretta, quando ho iniziato a giocare a WOT e cercavo il mio primo clan volevo entrare nei TKBS in realta all inizio era solo perche il nome e il logo mi piacevano molto, ma poi mi hanno spiegato cosa sono i tankabbestia e quindi ho capito di non soddisfare i requisiti, e sono entrato nella 131, in seguito sono stato per un po di tempo nei Xmas e dopo mi sono spostato negli Innominabili nel gennaio del 2013, Clan che ho amato e ho lasciato da pochissimo, appunto perche volevo provare a fare qualche competizione un po piu seria coma la ESL, sui cui tra l altro ho gia esperienza e sono registrato dal 2005
www.esl.eu/it/player/2940128/ . A WOT gioco da 2 anni e mezzo, forse 3, anche se non sono stato molto attivo fin da subito perche giocavo ad AA3, poi pero WOT e diventato il mio unico gioco. Qui nei TKBS ci sono anche un paio di miei amici, Mike e CheRock, quindi sara bello ri giocare al loro fianco, ma sono sicuro che sara altrttanto avvincente conoscere e combattere al fianco dei conigli

.