- Nikita
- Il 18 agosto faccio i 18 :3
- Gioco a WOT, e qualche altro gioco... e a parte quello, mi interessa la mia STATISTICA

- Da non poco tempo, ovvero 2012
- Ho esperienza in molti clan precedenti, anche come coniglio (nei TKBS) ma per vari motivi sono stato espulso =(
- Voglio tornare a diventare membro del clan dei Conigli perché mi interessa tutt'ora il plotonaggio, le ESL (anche se purtroppo nel periodo in cui ero nel clan, non ho potuto farle) e le occasionalei CW.
Se posso aggiungere, ecco i motivi per la mia assenza:
- 1
Siccome non sono proprio un secchione, ho dovuto studiare tanto per essere... promosso a giugno (grazie a dio...) e quindi potevo stare meno sul computer purtroppo... ma questa cosa la avevo anche scritto in un qualche posto del forum... poi;
- 2
Le poche volte che entravo nessuno plotonava con me, e questo sinceramente mi faceva perdere interesse per il gioco, e lo ammetto, in parte anche per il clan, perché io sono entrato per socializzare, ma non ci ero riuscito dopo un po. Scusate.
Ho intenzione di essere più presente di prima (E NEL CASO IN CUI MI RIARRUOLASTE) Parto per una vancaza dal 25 giugno al 21 luglio.
Spero di poter rientrare, in anticipo GRAZIE