Salve a tutti, dopo anni e anni di amicizia col vostro clan ho maturato la volontà di aderire al vostro "progetto" ,non tanto per la capacità dei giocatori di trollare sul forum o le vostre tendenze sessuali anomale ma, soprattutto per vendicarmi delle umiliazioni subite da Albertocave durante la giornata di Malcesine in occasione del vostro raduno. Quello che sembrava un innocuo vegetale arancione si è trasformato nel mio incubo peggiore, nel momento che ci siamo assentati per andare in bagno, dove il vostro "recruiter" sosteneva di aver perso la sua saponetta...Durante il viaggio di ritorno sono stato obbligato a coccolarlo chiamandolo "Batuffolo Amoroso"...e altre cose inenarrabili. Se sarò reclutato, oltre a portare a compimento la mia vendetta, mi impegnerò a dare i -1 sul forum a SuperPepito, a restituire i tanga leopardati a Killa e a spiegare a Kill4free come nascono i coniglietti. Ringraziandovi anticipatamente per la "disponibilità" dimostratami, vi lascio a una serena considerazione sulla mia candidatura. "Ulliam Uollas" Padanikus