Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - JackAcab

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #11

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
JackAcab wrote:
Beh non sempre ho un Recent WN8 altissimo, quei giorni in cui gioco male ci sono..pero sto comunque migliorando, il WN8 e pur sempre in crescita costante

Niente da ridire su questo
The administrator has disabled public write access.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #12

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Però jack, il recent a cui si riferisce hako è quello degli ultimi 60 giorni di gioco, ed è la media di come hai giocato in questi ultimi 2 mesi... se in media hai giocato a 1100, se tieni questo ritmo non arriverai mai a 1600 o più proprio perché giochi al di sotto di quella soglia. Che sia un miglioramento non ci piove, ma dovresti impegnarti ad aumentare il divario tra wn8 totale e recent, portando il recent 60gg. ad almeno 1600-1800... per questo ti consiglio di riguardare il modo di giocare, probabilmente fai alcuni errori che compromettono la tua incisività in partita

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #13

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Mi impegnerò nel migliorare sotto ogni aspetto, compreso questo ^^

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #14

• PuchNexton
  • PuchNexton's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 50
Ehilà Jack, come vedi ti han detto quello che ti ho detto io in precedenza ed i consigli sono i medesimi..

Come già ti ho detto io, per ora, approfitta del fatto che TS è aperto ed inizia a fare conoscenza con gli altri e qualche plotone in qua e in là, io da quando sono entrato qua ho imparato un sacco di cose (indirettamente, ovvio) e mi sto migliorando sotto molti aspetti.

Alberto e hako ti hanno già dato un sacco di consigli che ti conviene seguire, così come chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con i conigli, magari, impara a conigliare :co_miss:

No vabé, scherzi a parte, :P segui i consigli di tutti ed inizia partecipando ad un WoT più "attivo" del tuo entrando come amico; alla fine, come già ha detto Alberto l'unica differenza saranno la tag e lo stemma.

Attento solo alle saponette...

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #15

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Hey Ares, certo che seguiro i loro consigli :lol:
Spero anche di riuscire a far conoscenza con qualcuno, e ovviamente di migliorare, sia per una questione di statistiche che di gameplay in generale :P

Per quanto riguarda le saponette..preferirei farne a meno ahahahah
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.110 seconds