Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - JackAcab

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #1

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Tx0755
Last Edit: 10 years 3 months ago by JackAcab.
The administrator has disabled public write access.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao giovanni, comincio subito dicendoti che noi cw non ne facciamo, neanche addestramenti o cose simili per migliorare l'abilità dei giocatori... quindi entrando da noi non avresti, come magari in un accademia, qualcuno che ti segue e insegna il gioco. Per i requisiti, purtroppo non possiamo accettarti anche se hai buone statistiche recenti perché, come puoi ben capire, questo creerebbe un precedente scomodo e ci troveremmo pieni di gente che dice "io ho 200 ma ieri ho giocato a 2000, se avete preso quello la dovete prendere anche me!!"
Nonostante tutto questo abbiamo una validissima via di mezzo, ovvero l'abilitazione come Amico del clan. In questo modo potrai venire nel nostro ts quando vuoi, plotonare con chiunque di noi vedi in linea (tranquillo quasi nessuno si fa problemi per le statistiche) e partecipare in questo modo a quella che è la normale vita di clan. Unica differenza? Non avrai il simbolino sul tuo carro, che alla fine serve solo se fai cw... e noi non ne facciamo.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #3

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
In effetti il tuo discorso non fa una piega, comunque si era chiaro che non facevate ne CW, ne accademia (per migliorare intendevo giocare insieme, non addestramendo xD)
Vabbe, che dire..mi impegnerò nel migliorare ciò che riguarda le statistiche, poi magari volendo se ne potrebbe riparlare, se cio e possibile.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #4

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Alberto ha esposto bene la cosa. Il nostro TS è sempre aperto a chi vuol fare richiesta di amicizia. Personalmente sono disposto a plotonare con chiunque!

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #5

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Grazie della disponibilità ragazzi, in genere gli altri Clan non sono cosi, la maggior parte son tutti antipatici ^.^

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #6

• xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 90
BladerunnerAr wrote:
Il nostro TS è sempre aperto

Non solo il TS :co_eheh:
För Sverige i tiden

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #7

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
Ascolta, racconta i fatti per cone stanno: dopo 14k battaglie dovresti almeno giocare da verde, invece hai una recent wn di 1140 e poi, come fai ad avere solo 700 di Wn giocando prevalentemente Td? Cioè solo 2k le hai statpaddate con l'M18.
E poi non hai un carro oltre le 100 battaglie ad avere più del 50% di Wr, ascolta è meglio se rivedi completamente il tuo gameplay.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #8

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Non e che ho statpaddato con l'M18..e solo stato il mio primo T6, e siccome mi e piaciuto un sacco come carro, ho utilizzato soltanto quello..ci avro fatto 2000 battaglie (una peggio dell'altra..)..come ho detto precedentemente, fino a qualche K di battaglia fa ho giocato malissimo, ed e per questo motivo che ora mi ritrovo con solo 700..
Come hai detto te, dopo le 14k dovrei essere verde..ma ho quasi 10K che mi pesano sulle spalle, e mi impediscono di esserlo..

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #9

• hakokai
  • hakokai's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 85
JackAcab wrote:
Non e che ho statpaddato con l'M18..e solo stato il mio primo T6, e siccome mi e piaciuto un sacco come carro, ho utilizzato soltanto quello..ci avro fatto 2000 battaglie (una peggio dell'altra..)..come ho detto precedentemente, fino a qualche K di battaglia fa ho giocato malissimo, ed e per questo motivo che ora mi ritrovo con solo 700..
Come hai detto te, dopo le 14k dovrei essere verde..ma ho quasi 10K che mi pesano sulle spalle, e mi impediscono di esserlo..

Ed infatti io parlo della RECENT WN che è di appena 1140, che non è verde. Il fatto che tu abbia alle spalle 10k battaglie non possono influenzare sul fatto che tu non possa migliorare ora...
Last Edit: 10 years 11 months ago by hakokai.

Reclutamento-JackAcab 10 years 11 months ago #10

• JackAcab
  • JackAcab's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Beh non sempre ho un Recent WN8 altissimo, quei giorni in cui gioco male ci sono..pero sto comunque migliorando, il WN8 e pur sempre in crescita costante
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.121 seconds