!!!ATTENZIONE!!! Prima di iniziare a leggere il post vi chiedo di prepararvi pop corn e birra
In world of tanks quello che preferisco di più è usare carri pesante specialmente is 4 e is 7 ed adoro usare l'arty.
I dagli TKBS mi aspetto che sia un clan aperto dove si possono far plotone anche con l'ultimo arrivato.
I miei orari vanno dalle 19 alle 22 e 30 circa causa università e uscire con la ragazza.
Ho già letto da vecchie presentazioni di altri player che cercate player già formati e non in crescita.
Per quanto mi riguarda non ho conti in sospeso gli ICS perchè(spiego l'accaduto):
Eravamo in finale di CW con i tier X il tattico ha detto non muoversi e nella confusione dei colpi di WoT molti non hanno capito ed ad alta voce ha detto bene tutti quelli che non sono qua in 10 secondi non faranno mai più CW, anche se non ero tra quelli, mi ha dato fastidio una frase del genere. Poi oggi circa 20/25 persone online scrivo in chat se qualcuno voleva fare plotone e chiedo anche in TS e nessuna risposta e questo è accaduto più volte. Quindi ho contatta il capoclan spiegano cosa fosse successo e ha detto è colpa tua ke non ti fai conoscere e mi ha buttato fuori. Ecco la storia

Ribadisco per quanto mi riguarda io non ho conti in sospeso.