Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - generale93

Arruolamento 11 years 1 week ago #1

Salve a tutti mi chiamo Alessandro ho quasi 21 anni gli interessi principali sono informatica (università) F**A gioco dal lontano ( se non ricordo male ) aprile 2011, Sono stato per molto tempo nei PTBO un clan di 7 amici e sono uscito perchè loro non giocavano più; subito dopo sono entrato negli ICS che dopo vari problemi e discussioni ho deciso di uscire.
Mi sembra ovvio il motivo O.o

1396862993-alla-provincia-di-ragusa-cercano-qualcuno-che-stani-conigli.jpg

Sembra di stare dagli alcolisti anonimi :D
Dimenticavo ho IS-7, IS-4, e-100, GWtypeE, batchat, mi sto facendo il WT auf e-100.
Last Edit: 11 years 1 week ago by generale93.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento 11 years 1 week ago #2

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
:co_sbonk: :co_sbam: :co_sbonk:

Arruolamento 11 years 1 week ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Ciao generale93
Anche se non sono un recruiter (arriveranno presto!) posso darti alcuni consigli
Nella presentazione ci interessa sapere più cose possibili di te come giocatore e come persona, ci interessa sapere cosa ti aspetti dai Tkbs e perché, secondo te, i Tkbs dovrebbero prenderti nella tana :lol:
Ovviamente controlliamo anche i requisiti minimi del giocatore perché. non volendo avere un'Accademia, non siamo un Clan strutturato per insegnare o per formare giocatori ma, questo è un aspetto che verrà approfondito dai recruiter.
Ultima cosa, potresti specificare meglio come mai non ti sei trovato bene negli ICS?
Te lo chiedo perché di solito si vorrebbe evitare di prendere giocatori che hanno conti in sospeso col Clan precedente.

Intanto però, benvenuto

Arruolamento 11 years 1 week ago #4

!!!ATTENZIONE!!! Prima di iniziare a leggere il post vi chiedo di prepararvi pop corn e birra :D

In world of tanks quello che preferisco di più è usare carri pesante specialmente is 4 e is 7 ed adoro usare l'arty.
I dagli TKBS mi aspetto che sia un clan aperto dove si possono far plotone anche con l'ultimo arrivato.
I miei orari vanno dalle 19 alle 22 e 30 circa causa università e uscire con la ragazza.
Ho già letto da vecchie presentazioni di altri player che cercate player già formati e non in crescita.
Per quanto mi riguarda non ho conti in sospeso gli ICS perchè(spiego l'accaduto):
Eravamo in finale di CW con i tier X il tattico ha detto non muoversi e nella confusione dei colpi di WoT molti non hanno capito ed ad alta voce ha detto bene tutti quelli che non sono qua in 10 secondi non faranno mai più CW, anche se non ero tra quelli, mi ha dato fastidio una frase del genere. Poi oggi circa 20/25 persone online scrivo in chat se qualcuno voleva fare plotone e chiedo anche in TS e nessuna risposta e questo è accaduto più volte. Quindi ho contatta il capoclan spiegano cosa fosse successo e ha detto è colpa tua ke non ti fai conoscere e mi ha buttato fuori. Ecco la storia :D
Ribadisco per quanto mi riguarda io non ho conti in sospeso.

Arruolamento 11 years 1 week ago #5

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao generale, il primo problema è che siamo già 100... libereremo posti tra circa una settimana, da quello che ho capito. Il secondo problena è che abbiamo dei requisiti un po alti ovvero 1600 wn8, tu sei poco sopra i 1300, niente di insormontabile ma capisci che se cominciamo a fare eccezioni per uno, dopo siamo obbligati a farle per tutti. Comunque se vuoi possiamo abilitarti come amico del clan, avrai i dati di TS per venire a plotonare senza problemi. Ciao!

Arruolamento 11 years 1 week ago #6

Ma ci saranno possibilità di entrare a far parte del clan oppure...?? :P

Arruolamento 11 years 1 week ago #7

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Le possibilità attualmente non sono molte visto che la tana è colma di creature pelose :lol:
Per quel che riguarda plotoni e "roba di gruppo" vieni pure su ts che noi s'è un Clan "apertissimo" :woohoo:

.........non so se mi spiego :dry:

Ussignur.........a volte la mia perversione mi spaventa...........però poi passa!!!!!
Last Edit: 11 years 1 week ago by DavidMcTofy.

Arruolamento 11 years 6 days ago #8

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
per entrare nel nostro ts ti devi solo premunire di un oggetto di facile reperibilità che è assolutamente richiesto per il clan..

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]
Last Edit: 11 years 6 days ago by Mike__Voltage.

Arruolamento 11 years 6 days ago #9

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
Mike__Voltage wrote:
per entrare nel nostro ts ti devi solo premunire di un oggetto di facile reperibilità che è assolutamente richiesto per il clan..

Warning: Spoiler! [ Click to expand ]

e molta "elasticità"

Arruolamento 11 years 6 days ago #10

Allora penso proprio ke non verrò in TS se le mettiamo sotto questi punti di vista :D
I dati dove li posso trovare? :D
Last Edit: 11 years 6 days ago by generale93.
Time to create page: 0.122 seconds