Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - generale93

Arruolamento 11 years 1 week ago #1

Salve a tutti mi chiamo Alessandro ho quasi 21 anni gli interessi principali sono informatica (università) F**A gioco dal lontano ( se non ricordo male ) aprile 2011, Sono stato per molto tempo nei PTBO un clan di 7 amici e sono uscito perchè loro non giocavano più; subito dopo sono entrato negli ICS che dopo vari problemi e discussioni ho deciso di uscire.
Mi sembra ovvio il motivo O.o

1396862993-alla-provincia-di-ragusa-cercano-qualcuno-che-stani-conigli.jpg

Sembra di stare dagli alcolisti anonimi :D
Dimenticavo ho IS-7, IS-4, e-100, GWtypeE, batchat, mi sto facendo il WT auf e-100.
Last Edit: 11 years 1 week ago by generale93.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento 11 years 1 week ago #2

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
:co_sbonk: :co_sbam: :co_sbonk:

Arruolamento 11 years 1 week ago #3

• DavidMcTofy
  • DavidMcTofy's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 615
Ciao generale93
Anche se non sono un recruiter (arriveranno presto!) posso darti alcuni consigli
Nella presentazione ci interessa sapere più cose possibili di te come giocatore e come persona, ci interessa sapere cosa ti aspetti dai Tkbs e perché, secondo te, i Tkbs dovrebbero prenderti nella tana :lol:
Ovviamente controlliamo anche i requisiti minimi del giocatore perché. non volendo avere un'Accademia, non siamo un Clan strutturato per insegnare o per formare giocatori ma, questo è un aspetto che verrà approfondito dai recruiter.
Ultima cosa, potresti specificare meglio come mai non ti sei trovato bene negli ICS?
Te lo chiedo perché di solito si vorrebbe evitare di prendere giocatori che hanno conti in sospeso col Clan precedente.

Intanto però, benvenuto

Arruolamento 11 years 1 week ago #4

!!!ATTENZIONE!!! Prima di iniziare a leggere il post vi chiedo di prepararvi pop corn e birra :D