ciao Merkdfnusbnfliebe, da oggi ti chiamerò mercoledì perchè stranamore è mainstream.

come chiacchieravamo ieri in game, i reclutamenti sono aperti, hai la wn8 necessaria e mi sei simpatico.
C'è solo un ostacolo tecnico, ovverosia che devi attendere due giorni dall'uscita dal clan per poter rientrare in uno nuovo.
E poi uno pratico, che consiste nel fatto che io sono reclutatore, ma non posso di mia iniziativa accettare le persone. In pratica ho la licenza per i NO ma non quella per i SI
Di solito facciamo una riunione conigliesca, immaginala come una grande stanza dove tre bevono birra dell' euro felice e ruttano,
due guardano barbara d'urso alla tv,
uno smaltisce gli effetti della serata precedente
, altri due guardano il sedere di una ragazza di passaggio (per poi accorgersi che è kill4free con quei capelloni da metallaro mangiasassi)
e... in tre parlano di cose serie ovvero gnocca, costine alla brace e scie chimiche.
Quindi il tuo reclutamento sarà gestito da quello che smaltisce la sbornia coi consigli di barbara d'urso.
dette le stronzate di rito e tirata una riga,
oramai ti sarai reso conto della gabbia di matti che siamo. Ti diamo subito i permessi da amico per vedere altre sezioni del forum e trovare i dati di TS, mi sento con gli altri geniacci dei recruiter e a breve ti faccio sapere!!