Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Arruolamento - ladywarrior

arruolamento-ladywarrior 11 years 3 weeks ago #1

ciaoo sono raffaella ho 32 anni e sono di brescia, interessi ne ho tanti sarebbe una lunga lista oltre a wot, gioco a wot da settembre e il mio primo clan è stato brixia fidelis che ho lasciato perche siamo restati in pochi giocatori attivi e non riusciamo neanche a fare una squadra per provare una clan wors. so che non ho i requisiti per entrare pero almeno intanto mi faccio conoscere. :-) mi piacerebbe crescere e migliorare. e magari partecipare a qualche competizione quando saro pronta. buon gioco e grazie
The administrator has disabled public write access.

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao raffaella, come dicevi tu purtroppo non soddisfi i requisiti... avendo pochissimi posti liberi siamo costretti ad essere abbastanza rigidi. In ogni caso ti segnalo che non facciamo mai clan wars se era questo il tuo interesse, comunque per ora possiamo abilitarti come amica del clan per conoscerci.
Ciao!

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #3

• Jack92
  • Jack92's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 57
un giocatore di brescia non può essere trattato così!!!!

richiamo verbale per albertocave!!! :P :silly:

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #4

gia purtroppo per i vostri standard sono molto indietro lo so, ma fino ad adesso ho giocato da sola e cerco di fare del mio meglio eheh i miei interessi nel gioco sono per tutto non solo clan wars. comque spero un giorno di arrivare ai vostri livelli. jack non preoccuparti non fa nulla aspetto con pazienza ahah. se posso osare vi chiedo consiglio su dove posso rompere le scatole, se ce qualche accademia dove posso trovare una buona anima che si prende cura di me :-) ciaoo

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #5

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao, come ti ha già detto Alberto, noi abbiamo dei paletti abbastanza alti anche in virtù di un assenza di una sezione accademia. Non saprei cosa consigliarti nel dettaglio delle accademia, se passa qualcun altro più informato potrà consigliarti.Resta il fatto che se vuoi frequentare il nostro clan non ci sono problemi di sorta! Se vuoi i dati del nostro TS non ci sono problemi, te li passo in privato. Personalmente sono sempre disponibile per plotoni di qualunque Tier! :)

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #6

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Ciao Raffaella sentiti libera di girovagare nel nostro ts, sei la benvenuta. Per quanto riguarda l'accademia io ti posso consigliare dato che le conosco un po' tutte curando il censimento dei clan italiani. Ti faccio contattare direttamente da un recruiter.

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #7

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Guarda quante provole quando passa una ragazza, poi sotto le docce vanno tutti da Hako :co_kiss: :co_sculet:

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #8

grazie mille mike sei gentilissimo :-) purtroppo x il momento col ts non ci so fare, l'ho scaricato settimana scorsa e non so minimanete usarlo ahah nei brixia non ce n era bisogno xke gli unici 6/7 giocatori attivi ci si trova al bar a giocare.... solo ke nessuno fa plotoni ecc... ognuno fa x se nelle random... è un gruppo un po cosi... x questo vorrei cambiare, non ce molto gioco di squadra. le cose che conosco bene del gioco le ho imparate dal vice comandante guardandolo giocare e condividendo notizie dal forum. x i marpioni :* ahaha

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #9

dimenticavo x plotoni disponibilissima ho tier 4/5/6/7 xo meglio dopo la mezzanotte, adesso sono in gioco ma a quest'ora ho un lag pazzesco :-( grazie mille ancora

arruolamento-ladywarrior 11 years 2 weeks ago #10

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Io ho contattato l'accademia come avevo detto ma solo per scoprire che sei entrata in un altro clan. Due righe per avvisare non sarebbero dispiaciute ma tant'è pace. Buona fortuna.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.154 seconds