Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - LordDark4

Arruolamento - LordDark4 11 years 3 weeks ago #1

• LordDark4
  • LordDark4's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Salve a tutti! Il mio nome è Claudio e ho la comune età dei 17 anni :) . Come interessi, mi appassionano molto i carri armati e tutto quello che riguarda la seconda guerra mondiale, su wot ci gioco da più di un anno con quasi 7.500 partite.
Il mio precedente clan era l'1_BTG e un motivo per cui ho deciso di cambiare è quello di un clan che è cambiato e che non era più quello di 8 mesi fà :dry: . Faccio questa richiesta per fare nuove conoscenza e perché no, anche imparare nuove tattiche e di migliorare le mie capacità in-game :P
Lo so che non entro nella scala del WN8 dato che le prime 2000 battaglie le ho fatte alla rambo cazzeggiando tutto il tempo :pinch:, ma nell'ultimo tempo mi sto dando da fare per recuperare. Che altro dire... spero di beccarvi in TS e buongame a tutti. ;)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - LordDark4 11 years 3 weeks ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao lord e benvenuto. Purtroppo la tua wn8 è molto lontana dai requisiti, e anche considerando le statistiche recenti non rientreresti nel valore...vuol dire che ci sono alcuni aspetti del gioco che devi ancora rivedere, e non essendo noi un accademia faresti fatica a migliorare. intanto possiamo abilitarti come amico, così puoi passare su TS e venirci a trovare

Arruolamento - LordDark4 11 years 3 weeks ago #3

• LordDark4
  • LordDark4's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Beh lo ammetto che 1.200 di WN8 non è il massimo, forse per colpa dei carri che uso o per altra roba, ma se un giorno volete 'testarmi' per vedere le mie abilità e come il sottoscritto se la cava nel gioco, ovviamente sempre se siete d'accordo. Comunque grazie per il benvenuto e per l'accesso al ts :lol:

Arruolamento - LordDark4 11 years 3 weeks ago #4

• xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 90
No non ti vogliamo,sto versando adesso 2500 gold ad Alberta per non accettarti nel clan :P :P
För Sverige i tiden

Arruolamento - LordDark4 11 years 3 weeks ago #5

• LordDark4
  • LordDark4's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ahahahahaha kill sempre un amore :kiss:
Time to create page: 0.113 seconds