Unseenstrike wrote:
Allora sei nel paradiso del motociclista! Mi sembra che tu abbia una moto molto agile,prendigli le misure pian piano (frenata,tenuta,curve) E' come se tu avessi iniziato a giocare a Wot dal tier 6. Fai un po' il camperone,non avere fretta.La pista serve essenzialmente per abituarti alla velocità in sicurezza,ed imparare le dinamiche del comportamento della moto in curva;servirebbero,però almeno gli stivali (che con guanti,giubbotto e paraschiena,per me,dovrebbero essere usati sempre!) Soprattutto,ripeto,fai tutto stando ben dentro i tuoi limiti,tenendo conto che i tempi di reazione tuoi e dei veicoli normali (le auto,per intenderci) sono ben diversi.
Ti accorgerai in fretta,che la stanchezza,per km percorso,e' superiore a quello delle normali vetture,tienine ben conto,se ti senti stanco fermati. Un'ultima cosa: avere le gomme molto ben efficienti sia per usura che per pressione e' molto importante.
Come poi ti ha suggerito Mathias,gira un bel po' da solo,tenere il ritmo degli altri,che magari è superiore al tuo,non è buona cosa.Se proprio vuoi andare in compagnia,non vergognarti di chiedere di essere tu a fare il ritmo
Ok grazie comunque, sui tempi di reazione tra i veicoli ne so qualcosa, in 5 anni di patente ho macinato 180.000km in macchina

Comunque si la moto è agile però devo stare attento perchè la gomma dietro è un 130 quindi non ti permette neanche di piegare più di tanto. Per le gomme sono a posto, nuove, della Pirelli