Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: A qualcuno gira male ?

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #1

Volevo portare a conoscenza ai membri di questo clan e in particolare al capoclan visto che deve essere lui a prendere delle decisioni , spiego i fatti :
In un thread sul forum italiano di WOT che informava il cambio di moderazione tra zarax e (non ricordo chi) io ho fatto un riferimento a quando i membri TKBS si coalizzavano trollando sul forum , non trovo manco il messaggio , sarà stato cancellato forse dal moderatore, insoma , dopo questo intervento dopo qualche giorno mi arriva questo messaggio :
Legio_
Lieutenant
Sent: 22 May 2015 - 02:46 PM
ciao,
no,non è un invito a smettere di spalare merda sul mio clan,che a quanto pare sembra essere diventato per te l'oggetto dell' 80% dei tuoi post, ma un invito in TS.
Insomma,da come posti pare che qualcuno (tutti?) dei tkbs ti abbia fatto dei torti irreparabili tempo addietro e questa cosa te la sei portata dietro fin'ora, dare una motivazione valida e indicare qual è il problema potrebbe essere un'idea interessante,perchè onestamente mi sono rotto abbondantemente le palle dei tuoi post da ritardato.
Ti concederei tutto il flaming,trolling e insulti del mondo se solo mi dessi una spiegazione decente,e dato che per scritto i fraintendimenti sono all'ordine del giorno ti invito sul TS (ts.tkbs.it ti abilito io quando entrerai) così ne parliamo bene.
Dimostrami/ci che non sei un coglione,abbi almeno la decenza di rispondere al pm (anche con insulti)

a cui e seguita la mia rispopsta meravigliato dal contenuto del messaggio , perchè gia sapevo dove voleva andare a parare il tizio :

lordOfBattle
Second Lieutenant
Sent: Yesterday, 07:02 AM

Amico stai "soft" , non ti conosco , non so chi sei , lo dice anche una nota canzone , la mia era una semplice frecciatina ricordando i vecchi tempi del forum , quando si coalizzavano interi clan per le trollate ,se poi ti rompi le palle così presto e ti gira male , e un problema solo tuo , ti ringrazio dell'invito in ts , ma onestamente non ne vedo il motivo per entrare e chiarire cosa ? Per me i TKBS e argomento chiuso da tempo , non ce l'ho con nessuno , ma a quanto sembra soffrite un po di perdita di considerazione e di immagine , e questo vi rende nervosi e suscettibili !
Concludo consigliandoti una bella tisana , sei ancora lontano per i tranquillanti :teethhappy: !!

E lui incalza

Legio_
Lieutenant
Sent: Yesterday, 10:16 AM

Come sospettavo,allora dato che consideri il caso chiuso ti invito a smetterla,se c'è qualcuno che ti infastidisce mi fai nome è cognome e ne parlerò con i soggetti

Io ancora più stranito da questo messaggio rispondo

lordOfBattle
Second Lieutenant
Sent: Yesterday, 04:32 PM

Ma scusa un attimo, smetterla cosa ???Dove sta questa "scintilla" che ha innescato questo incendio , o questa goccia che ha fatto traboccare il vaso della tua pazienza ???
Mi evidenzi (se ce da farlo) il messaggio o i messaggi in questione che hanno scosso la tua suscettibilità ???
Non vorrei che tu avessi sbagliato persona , anche perchè non credo che trapeli tanto astio nei pochissimi messaggi dove ho menzionato il tuo clan o qualche membro di esso !!
E per cortesia non missare (come non ho fatto io rispondendoti) su questa cosa , perchè sarei molto curioso di sapere da dove e scaturito tutto questo teorema !

E qui si rivela tutto l'astio che questa persona (che io non conosco) cova dentro e richiamando alla memoria la mia brevissima permanenza nei TKBS scrive

Legio_
Lieutenant
Sent: Yesterday, 04:45 PM

Al massimo sarei io a volere delle spiegazioni su tutto l'astio che c'è tra te e i tkbs (non io,di me non me ne fotte nulla).
Se vuoi d'ora in poi agirò allo stesso modo,quando mi capita ti trollo,senza motivo,voglio vedere quanto reggi.
Non ti piace? bene,neanche a me,probabilmente sarà per quella TC che hai guidato facendo una figura di merda all' interno dei tkbs (alla quale seguì il tuo abbandono al clan) che hai tutta questa rabbia repressa.
nei tkbs ce ne sono passati tanti,entrati e usciti per vari motivi,ma mai nessuno ha avuto questi comportamenti ossessivi nel voler cercare in tutti i modi attenzioni da parte del pubblico per screditarci.
ti rimando l'invito a venire in TS,così smettiamo con questa pagliacciata,o se vuoi se non ti senti a tuo agio vengo io in un TS a tua scelta,fammi perlomeno capire,dammi una spiegazione e l'accetterò,potrei non condividerla,ma la rispetterò.
ciao

lordOfBattle
Second Lieutenant
Sent: Yesterday, 05:39 PM

Come sospettavo , avrei sperato che fossi munito di prove , ma come al solito mi sei scivolato sul vago e sul personale , anche perchè sei il primo del tuo clan a cui ho toccato magicamente la sua suscettibilità e che mi manda messaggi in privato su una cosa (fino a prova contraria) inesistente !
Ti metto in chiaro subito una cosa , a cui seguirà l'indifferenza totale !
1) Delle tue minacce di trollarmi me ne sbatto altamente il cazzo !!!
2) Se come sostieni tu il mio presunto astio scaturirebbe dalla figura di merda su l'unica TC che ho fatto , e che ho guidato i miei messaggi sarebbero stati un "tantino" diversi !!
3) Evidentemente le mie spiegazioni non ti sono bastate , ma ti assicuro che se tu avessi l'abitudine di andare a leggere il vostro forum , io le spiegazioni del mio abbandono le ho date ampiamente !
4) Se sei sotto mestruo e cerchi qualcuno a cui scassare le palle , hai trovato pane per i tuoi denti !!!
E per concludere (poi ti lascio alle tue convulsioni mentali) io nei TKB ero entrato con ottimi presupposti , e credimi , ne avrei fatte altre 1000 (come dici tu) di figure di merda , senza nessun problema , in questo gioco ci vuole più fegato a condurre e perdere con una figura di merda (sempre come sostieni tu) una TC che rifiutare di fare tattica e poi mettersi sul piedistallo e giudicare un eventuale perdita !
E tu stasera hai dimostrato ampiamente quello che penso io dei clan in generale (leggi bene non dei TKBS) bastano poche teste di cazzo per buttare nel cesso lavoro di anni !!!

Lui ormai spiazzato e resosi conto di aver toppato alla grande risponde

Legio_
Lieutenant
Sent: Yesterday, 06:45 PM

Cosa inesistente...beh,oramai ti stai prendendo per il culo da solo.
onestamente ho avuto che fare con gente ignorante che negasse l'evidenza fino all'ultimo,ma capre cocciute di merda come te mai nella vita proprio.
Mi sembra di parlare con un macaco addestrato grossolanamente,dal quale non ho avuto ancora la risposta alla prima domanda,ovvero l'invito in TS,mi duole ma ritiro io stesso la proposta visto che mi uscirebbero solo insulti visto il subumano con cui sto parlando.
continua pure la tua crociata contro i mulini a vento dato che,eccetto me che ti insulto in Pm,non ti caga nessuno.
ora se permetti,vado a gonfiare mongolfiere come fossero materassini da mare,sarà sempre più utile che tentare una discussione con un coglione come te.

La mia risposta :

lordOfBattle
Second Lieutenant
Sent: Yesterday, 07:46 PM

Rileggiti i messaggi che hai scritto perché c'e confusione nella tua capoccia malata , sei incoerente come un cane che si morde la coda.
Che la natura del tuo messaggio era offensiva lo si e capito dalle prime battute , hai esordito con "Ciao" amichevole per finire con scimmia, coglione ,e così via in progressione, ora ti riporto la tua incoerenza !
1) su tutto l'astio che c'è tra te e i tkbs (non io,di me non me ne fotte nulla).
2) dato che,eccetto me che ti insulto in Pm,non ti caga nessuno.
Spiegami sto fatto , perchè qualcosa non mi torna, se a te non te ne fotte nulla , e dei TKBS non mi caga nessuno , tu che cazzo ci stai a fare qua ?????
Dovrebbe essere il capoclan (nella fattispecie Killakannon) a mandarmi inviti di un eventuale chiarimento su queste gravi offese o discredito (sempre nella tua capoccia malata) verso il clan, per caso ti ha delegato lui ?
Se vuoi questa agoniata motivazione (che ripeto per l'ennesima volta , NON C'E') te ne posso dare una fresca fresca giusto per farti fare pace con il cervello , sono frustato perchè non ho fatto CW nei TKBS !!! Sei felice così ?
Forse soffri di scarsa considerazione ?Mi vuoi essere per forza amico ? Nessuno ti ha insegnato che l'offesa e l'arma dell'ignorante ?Invece di gonfiare i palloni con l'elio , va a giocare con i gormiti !!
Quasi quasi vengo in TS , ma per informare Killa che un suo Executive Officer ha sbroccato di brutto !!
Ps Per cortesia senza offese , perchè per la gente come te la fase successiva delle offese è verso la famiglia !!!

Lui infine risponde :

Legio_
Lieutenant
Sent: Yesterday, 08:28 PM

Fai pure,fottesega

NB i messaggi sono integrali e senza "tagliatine" o aggiunte varie , la mia curiosità era questa :
Il caso e isolato ??Sono stato offensivo nei confronti di qualcuno del clan o del clan stesso ?
Il mio presunto discredito verso il clan TKBS o qualche membro di esso e una cosa condivisa da altri e si e alluvionato da solo il cervello ???
The administrator has disabled public write access.

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #2

• 80d4rk
  • 80d4rk's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 47
lordofbattle wrote:
Volevo portare a conoscenza ai membri di questo clan e in particolare al capoclan visto che deve essere lui a prendere delle decisioni , spiego i fatti :
In un thread sul forum italiano di WOT che informava il cambio di moderazione tra zarax e (non ricordo chi) io ho fatto un riferimento a quando i membri TKBS si coalizzavano trollando sul forum , non trovo manco il messaggio , sarà stato cancellato forse dal moderatore
Non per dire eh, ma se il moderatore ti ha cancellato quel messaggio vuol dire che era stato giudicato inappropriato per qualcosa (flame, provocazioni o altro),,, non c'è molto altro da dire.
The following user(s) said Thank You: Merk_

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #3

• ErGabbone
  • ErGabbone's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 345

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #4

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Grazie Lord of battle per il report,
cortesemente ti chiedo glis crenshot della conversazione via PM, apriremo un fascicolo interno ed investigheremo. Nel caso tutte le informazioni si rivelino veritiere partirà un processo con successiva punizione se ritenuta necessaria.

PEr ringraziarla della sua segnalazione la invitiamo ufficialmente ad entrare nei TKBS anche se non soddisfa i requisiti, perchè persone come lei sono come la luce di un faro in una notte di tempesta.
The following user(s) said Thank You: Merk_, BFC_leojr

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #5

• Last_Legion
  • Last_Legion's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 79
Ciao Lord,
Io e te non ci conosciamo ma ti rispondo in via della carica di diplomatico appioppatami.

Con questo post non so cosa tu voglia dimostrare/mettere in evidenza.
Io leggo raramente il forum italiano per via del poco tempo a mia disposizione, e da quel che ho potuto intuire il nostro Legio in un moto di diplomazia a lui spesso sconosciuto (vero Legio? :P) ti ha invitato educatamente a entrare in TS a fare quattro chiacchere.

Tu hai risposto sdegnando tale proposta cercando di mettere in soggezione il nostro amico che tiene molto al nostro clan e questo è solo un punto d'orgoglio per noi.
Non so cosa tu dica dei nostri o del nostro clan, ma di certo che questo stia perdendo prestigio o fama o quelchetipare a noi non interessa.

Si vede che proprio non ci conosci, a noi mai è interessata una cosa del genere.
Non solo, il fatto che tu sia entrato per poco tempo e subito dopo uscito credo la dica lunga.

Il nostro clan è stato in tempi passati un covo di trollatori, nessuno lo nega, ma quei tempi sono appunto passati perchè abbiamo deciso di smettere visti i problemi creatisi. Non vogliamo ulteriori beghe per questa cosa, quindi sei gentilmente pregato di mettere da parte qualsiasi risentimento e basarti solo su ciò che viene scritto ora, anche perchè molti di quelli che trollavano hanno smesso di scrivere e/o giocare.

Ti rinnovo anche io l'invito su TS per scambiare due parole, ma nel caso di un tuo ulteriore rifiuto considero questa faccenda chiusa e questo post totalmente inutile, redatto da una persona che vuole solo portare flame senza un motivo valido.

Ti auguro buona giornata,

Last_Legion
Last Edit: 10 years 1 day ago by Last_Legion.
The following user(s) said Thank You: DavidMcTofy

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #6

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
lordofbattle wrote:
io ho fatto un riferimento a quando i membri TKBS si coalizzavano trollando sul forum

E quando è mai successo questo, per curiosità?

Di certo nessuno si è mai coalizzato per partito preso... ognuno ha la sua testa e agisce a nome proprio. Non metterci in mezzo complotti o organizzazioni strane di gruppo... magari avessimo un tale livello di gestione interna :D

Forse ti sei confuso, confido che alla luce di ciò magari smetterai di lanciare frecciatine più o meno sparse (come quella da te citata nel topic di cambio di moderatore)

Ti ringrazio in ogni caso della segnalazione, ma purtroppo non credo di poter promuovere ulteriormente Legio_. L'approcio del tipo 'ti invito sul nostro TS per un dialogo ed un confronto' (da te neanche preso in considerazione, a quanto leggo) è più che apprezzabile e mostra un'apertura inaspettata nonostante il tenore delle risposte del suo interlocutore

Buon proseguimento
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #7

• Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 339
"Gente..." (cit.)
The following user(s) said Thank You: BFC_leojr

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #8

La mia era semplice curiosità di sapere se altri membri del clan si sentivano offesi da qualcosa da me scritto sul forum nazionale , sono pronto a cercare scusa al torto arrecato solo in caso di prove schiaccianti , di certo non mi sarei aspettato che sculacciavate legio in diretta .
Da come ha scritto in modo confuso , non so se ho fatto qualche torto a lui o a tutti , e leggendo la tua risposta a riguardo delle "frecciatine" velate o meno , vuol dire che non caschi dalle nuvole , qualcosa ti e venuta all'orecchio . Io ho espresso gentilmente di riportarmi le frasi in questione , perchè e vero che ho una certa età , ma non ho perso ancora la memoria , e ricordo bene quello che scrivo !
Scrivere su un forum che qualche tempo fa (un annetto e mezzo fa ) interi sciami di TKBS imperversavano sul forum , non credo sia offensivo , lo ha scritto anche Last_Legion che un tempo fa i TKBS erano un covo di trollatori , ed io mi riferivo propio a quel tempo , se poi il buon legio ha letto qualcosa che lo ha scosso nell'animo io l'ho invitato a farmi leggere il messaggio incriminato , ma il suo intento era un'altro !
Io penso che alcuni mocciosi senza controllo dovrebbero essere messi a riga , non serve la "WR" per essere educati e civili , e manco la win8 a 5000 per avere una certa stima e credibilità se questo sbrocca platealmente , sta a te dargli una calmata !
E smettiamola con questi falsi buonismi , dire che legio mi ha invitato gentilmente sul vostro Ts e come dire ha ragione a prescindere , anche se ti offende senza un apparente motivo !!!
Last Edit: 10 years 1 day ago by lordofbattle.

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #9

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
lordofbattle wrote:
La mia era semplice curiosità di sapere se altri membri del clan si sentivano offesi da qualcosa da me scritto sul forum nazionale , sono pronto a cercare scusa al torto arrecato solo in caso di prove schiaccianti , di certo non mi sarei aspettato che sculacciavate legio in diretta .
Da come ha scritto in modo confuso , non so se ho fatto qualche torto a lui o a tutti , e leggendo la tua risposta a riguardo delle "frecciatine" velate o meno , vuol dire che non caschi dalle nuvole , qualcosa ti e venuta all'orecchio . Io ho espresso gentilmente di riportarmi le frasi in questione , perchè e vero che ho una certa età , ma non ho perso ancora la memoria , e ricordo bene quello che scrivo !
Scrivere su un forum che qualche tempo fa (un annetto e mezzo fa ) interi sciami di TKBS imperversavano sul forum , non credo sia offensivo , lo ha scritto anche Last_Legion che un tempo fa i TKBS erano un covo di trollatori , ed io mi riferivo propio a quel tempo , se poi il buon legio ha letto qualcosa che lo ha scosso nell'animo io l'ho invitato a farmi leggere il messaggio incriminato , ma il suo intento era un'altro !
Io penso che alcuni mocciosi senza controllo dovrebbero essere messi a riga , non serve la "WR" per essere educati e civili , e manco la win8 a 5000 per avere una certa stima e credibilità se questo sbrocca platealmente , sta a te dargli una calmata !
E smettiamola con questi falsi buonismi , dire che legio mi ha invitato gentilmente sul vostro Ts e come dire ha ragione a prescindere , anche se ti offende senza un apparente motivo !!!
l'invito era per chiarire una volta per tutte ed evitare di rilanciare frecciatine.
chi ha tempo e voglia ha modo di documentarsi sulla storia della community italiana in autonomia, senza aver bisogno della tua versione faziosa.

c'è stato un periodo in cui eravamo più attivi e stavamo contrastando esposioni di ipocrisia in modo poco consono.
ma adesso il gioco perde giocatori e la community italiana sta diminuendo la poca influenza che aveva a carattere europeo.

quindi questo continuo riferimento "ai tempi in cui i TKBS trollavano" è solo un comportamento da poverino.
Last Edit: 10 years 1 day ago by nuciluc.

A qualcuno gira male ? 10 years 1 day ago #10

• Last_Legion
  • Last_Legion's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 79
La sua era una proposta gentile, e mi pare che tu abbia dimostrato quanto vali.
Non hai raccolto nemmeno la mia di proposta, che è stata oltremodo gentile visto che sei venuto in casa nostra credendo di fare il bello e il cattivo tempo. Invece ancora una volta dimostri di non aver capito nulla.

Non sai chi sono i TKBS e non mi meraviglia che nessun clan ti prenda con se. Detto questo avrai anche 40 anni ma scrivi come un bambino di 10 che commette ancora cotanti errori grammaticali, e le tue argomentazioni vanno pure sotto quell'età.

Visto che mi devo attenere alla carica che rappresento eviterò qualsivoglia forma d'insulto (la questione della scrittura è pura constatazione visto che anche ai bimbi di 10 anni insegnano il congiuntivo) e ti inviterò gentilmente a uscire da questo forum che non è casa tua e ad andare a flammare altrove.

Qui NON sei il benvenuto, e moccioso te lo puoi tenere per te.

Spero di non dover replicare ancora a questo topic in questo modo perchè ciò significherà che ancora non avrai capito un cazzo di ciò che ho detto, e questa sarebbe la dimostrazione plateale della tua incapacità di trattare le persone con i dovuti modi e atteggiamenti

Buona serata

Last_Legion
Last Edit: 10 years 1 day ago by Last_Legion.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.137 seconds