Welcome, Guest

TOPIC: C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans?

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #1

• GottaKillEmAll
  • GottaKillEmAll's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 6
Perchè se non ci avete mai giocato, fatelo! E' un giochino senza troppe pretese per i dispositivi mobile, con una grafica molto bella e delle meccaniche di gioco fighe ;) Tanto per intenderci, è un gioco alla king of empires, ti fai il tuo villagio, le difese, le posizioni con un certo criterio e man mano vai avanti. E' basato sul multiplayer, con guerre fra clan divertenti e la chat di gioco. Vi lascio uno screen del mio impero maestoso e viulendo! :co_force: Se ci giocate già fatelo anche voi, chissà, se siete un po' ci potrebbe uscire il clan Clashabbestia! :co_heart:

EDIT:si, quello in alto a sinistra è il mio nickname, sono un burlone B)
Attachments:
Last Edit: 10 years 4 months ago by GottaKillEmAll.
The administrator has disabled public write access.

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #2

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
è un pay to win come ogame(quello di adesso),travian e blabla,una cosa che odio è pagare per essere competitivi

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #3

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
lol per il nick :D

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #4

• GottaKillEmAll
  • Batuffolo
  • Amicicio
Nope! CoC ha un sistema di shop che sono le gemme, con le gemme o ci compri più muratori (e quindi potenzi più roba contemporaneamente, oppure velocizzi la costruzione e il potenziamento di strutture. Sei competitivo quanto gli altri già all'installazione del gioco, perchè se attacchi qualcuno (che viene scelto a random e hai la possibilità di sceglierne altri finchè nont rovi quello che ti garba) non troverai mai un player che ci gioca da tanto e che quindi è nettamente più forte di te! Se capisci le meccaniche, sei già molto forte,ma lo shop ti porta solo a non aspettare quei 2 giorni prima che qualcosa si potenzi ;) Bisogna essere pazienti si, ma dato che è nel cellulare lo apri un paio di volte al giorno e sei apposto :P

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #5

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
si si per carità ma in questi giochi dove conta l'accumulo di risorse ne l tempo,avere la possibilità di costruire/velocizzare con soldi è un fattore indubbiamente pay to win,se uppo prima la miniera con soldi veri accumulerò più risorse che mi permetteranno di avere più unità per saccheggiare per crescere ancora più velocemente e via così.Copie le meccaniche di ogame portandole in un altro contesto (ci ho giocato anche io per un periodo di tempo)

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #6

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Non so quanto può valere, ma ci giocava mesi fa mio nipote di 8 anni. Ora però ha abbandonato per altro ... ;)

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #7

• junkersstuka
  • junkersstuka's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 21
Io ci ho lasciato le penne con Lord of Ultima, ho passato 6 mesi della mia vita ed era diventato un vero e proprio lavoro... sono giochi belli ma "non ne esci più" :S

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #8

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
due miei amici ci giocano, sono a livelli tipo 90, anche loro mi hanno detto che le gemme in sostanza non ti avvantaggiano molto... forse nelle guerre dei clan o come caspita funzionano, avere un membro shoppone al 100 ti avvantaggia rispetto a un free al 60? non lo so quindi chiedo.
Io ci avevo lasciato troppo tempo della mia vita su space qualcosa, ogame per cellulare, eravamo la prima ally del server, ero primo del server per attacchi e difese, ero arrivato ad alzarmi di notte per flettare (...)
poi da europeo hanno aperto un server mondiale, io e la mia ally ci siamo spostati li, i primi due mesi abbiamo fatto disastri poi sono arrivati cinesi e coreani e addio (per fortuna)

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #9

• GottaKillEmAll
  • Batuffolo
  • Amicicio
forse nelle guerre dei clan o come caspita funzionano, avere un membro shoppone al 100 ti avvantaggia rispetto a un free al 60? [/quote] no, non ti avvantaggia affatto;alla fine con le gemme nell'ambito delle cw puoi solo fare le truppe istantaneamente, ma non credo sia un vantaggione no? :P :cheer:
Edit: ennniente non so citare qualcuno :silly:
Last Edit: 10 years 4 months ago by GottaKillEmAll.

C'é qualche coniglio che gioca a clash of clans? 10 years 4 months ago #10

• BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 25
albertocave wrote:
forse nelle guerre dei clan o come caspita funzionano, avere un membro shoppone al 100 ti avvantaggia rispetto a un free al 60?
GottaKillEmAll wrote:
no, non ti avvantaggia affatto;alla fine con le gemme nell'ambito delle cw puoi solo fare le truppe istantaneamente, ma non credo sia un vantaggione no? :P :cheer:
Edit: ennniente non so citare qualcuno :silly:

Basta che premi cita e scrivi sotto alla chiusura del tag quote nabbo :co_eheh:
Last Edit: 10 years 4 months ago by BFC_leojr.
Time to create page: 0.129 seconds