Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: non ho parole

non ho parole 10 years 7 months ago #11

• KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 138
Ho lasciato questo commento sul video:

" Ogni tanto mi capita di seguire qualche video sul vostro canale e nelle recensioni siete sempre abbastanza obiettivi. Avete i vostri albori nel mondo FPS dove la velocità del gameplay e i riflessi contano più della tattica. WoT non è un FPS. Può essere definito come un gioco strategico di combattimento in tempo reale, ma pur sempre Arcade. Purtroppo non bastano 10 partite per capirlo appieno. Per un nuovo utente la curva di apprendimento è alta, ma passato lo scoglio la strada è in discesa (anche se si imparano cose nuove ogni giorno). Vi invito, se siete incuriositi, a fare un salto sul mio canale dove tratto esclusivamente di questo gioco. Potrete vedere come ci si comporta con mezzi di livello elevato, noterete strategie nuove, tecniche di combattimento e molto altro. Magari cambierete idea ;) buona giornata!"

Non credo risponderanno, ma magari si incuriosiscono ;)

p.s. si, ho rubato il messaggio originale di Heidi e l'ho adattato. Troppa sbatta ragionare su una frase nuova :P

The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: serbarts, xXKill4FreeXx

non ho parole 10 years 7 months ago #12

• PuchNexton
  • PuchNexton's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 50
Meh, un motivo in più per farmeli stare sui coglioni.

Personalmente non ho mai sopportato né loro né zeb, sono solo delle "attention whores" alla pari di Francesco Sole.

non ho parole 10 years 7 months ago #13

• RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 73
bhe è vero quello che avete scritto tutti.. attendiamo fiduciosi un video risposta da parte di uno dei nostri youtubers :D

non ho parole 10 years 7 months ago #14

• PuchNexton
  • PuchNexton's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
Ma sì dai, alla fine è come quei bambinelli del clan dove stavo prima che un paio di loro han fatto un video su CoD dicendo:

"Eh volevamo fare una serie di video anche su WoT (*cough* 500WN8 media *cough*) ma è un gioco... Troppo lento, sì insomma non puoi fare dei video su WoT, non avrebbe senso, devi stare fermo e sparare, cioè"

Meglio così, meno rincoglioniti che giocano che già ce ne sono fin troppi.

non ho parole 10 years 7 months ago #15

• Padanikus
  • Padanikus's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 427
La libertà di parola purtroppo permette anche questo...il gioco evidentemente non è conosciuto e lo si critica in modo superficiale. Magari a sparar cazzate si evita qualche ora di lavoro, in questo caso fate bene. Bravi!

Questo il mio commento, ho un futuro da diplomatico?
affetto dal morbo di Padanikus
Last Edit: 10 years 7 months ago by Padanikus.

non ho parole 10 years 7 months ago #16

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Padanikus wrote:
La libertà di parola purtroppo permette anche questo

No no, te sei libero di esprimere la tua opinione, non di dire cagate.

non ho parole 10 years 7 months ago #17

• lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 72
il mio parere personale... e che sono due cazzoni... o meglio sono giocatori da console (come lo sono io ad esempio)... e fanno serie su alcuni titoli (a volte provano anche a recensire films ........................................ scusate sono svenuto sulla tastiera ^^) ma se si avvicinano ad un gioco che non sia un spara tutto i prima persona...

ma veniamo ad un esempio su un gioco veramente interessante che sono riusciti a smerdare i circa 6 video (ho smesso perché solo sentire la loro voce, m'irrita ^^)

buona visone :P
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

non ho parole 10 years 7 months ago #18

• PuchNexton
  • PuchNexton's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
Il fatto è questo: vuoi avere tanti visualizzatori sui tuoi video perché fanno cagare? Inizia a tirare merda a random su cose che non sai.

Contrariamente a quanto sembra in questo modo la gente crea dei flame distruttivi (costruttivi è quando si parla di cose che si conoscono) che alla fine dei conti si riducono al loro linguaggio comune che spazia da "tua madre è una puttana" a "mi sono scopato quella vacca ungherese di tua zia mentre tua mamma mi strofinava il membro" e questo di conseguenza causa altri flame ed altre discussioni inutili.

Basti guardare le pagine di FB che tirano fuori il discorso PS4>XBOX, WII<XBOX, PC>Tutto (ok, lo ammetto, su questo non controbatto) e cose simili sebbene sappiano che si scatenerà una flame war.
Lo fanno probabilmente consapevoli che facendo così la gente guarderà e commenterà il video.

Questo perché principalmente ci vuole tanto a diventare bravi su un gioco al punto da poterci fare dei video sopra, non puoi iniziarlo il giorno prima e far video il giorno dopo che a malapena sai trovare l'icona sul desktop.

Sei incapace di fare qualcosa? Smerdalo!

Anche io odio il calcio, ma a livello "professionale", so quanto sia difficile giocarci e so che è anche divertente se sai come fare, ciò che non sopporto è l'odioso, nauseante mercato che ci gira intorno.

non ho parole 10 years 7 months ago #19

• xXKill4FreeXx
  • xXKill4FreeXx's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 90
Synergo le recensioni di film le fa pure decenti,ma madonna i giochi li recensiscono col culo :sick:
För Sverige i tiden

non ho parole 10 years 7 months ago #20

• BFC_leojr
  • BFC_leojr's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 25
Quando era uscito il video avevo scritto sia un commento (ero ancora con il vecchio canale SGI) sia in privato. Non ricordo bene la discussione ma mi risposero (sempre con toni molto calmi devo dirlo, senza insultare il gioco così a random) che per loro era troppo lento come gameplay per il fatto di dover fare molte partite prima di poter arrivare a dei carri divertenti.

Comunque ragazzi ci sta come critica, mica a tutti deve piacere. È innegabile dire che o WoT ti piace e allora farti 1000 partite per un livello 10 non ti pesano (o per un qualunque altro carro) oppure diventa "faticoso" come gameplay.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.170 seconds