Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: non ho parole

non ho parole 10 years 7 months ago #1

• RobLucciCP9
  • RobLucciCP9's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 73
ecco, come al solito, la gente parla senza sapere.... guardate un po cosa ne pensano questi due youtuber di world of tanks ( tra l'altro hanno anche un buon pubblico)... mi chiedo perchè la gente deve spalare merda su un gioco senza nemmeno averlo provato

si wot ha tanti difetti, ma nemmeno uno di quelli lelncati da loro.. ci terrei ad aprire una discussione su questo fatto, perchè non so, una volta la fece zeb89, ma lui ha dalla sua il " personaggio"... di questi due non ho parole
The administrator has disabled public write access.

non ho parole 10 years 7 months ago #2

• Last_Legion
  • Last_Legion's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 79
Boh io ho messo un commento al video, così perchè non avevo di mjeglio da fare. sono comunque pessimi

non ho parole 10 years 7 months ago #3

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Meglio così, più ne parlano male e meno idioti alla xunzul arrivano.

non ho parole 10 years 7 months ago #4

• ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 115
Lasciate che pensino che sia così banale,è come il poker,dove tutti pensano che sia solo questione di culo.Alla lunga chi è bravo spicca decisamente
Last Edit: 10 years 7 months ago by ricHardGuinness.

non ho parole 10 years 7 months ago #5

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
Copio&incollo quello che ho scritto sul forum ita

A loro difesa bisogna però far notare che han detto "a noi non è piaciuto, ma provatelo comunque", non ne parlano in stile zeb.
Ogni tanto mi capita di segure quel canale e nelle recensioni sono sempre abbastanza obiettivi. Vengono dal mondo fps dove la velocità del gameplay conta più della tattica. Wot è un gioco che per essere apprezzato va giocato per un po.. non bastano 10 partite.. A meno che tu non sia un certo betatester che bazzica il forum, in quel caso con 40 partite hai capito tutto

non ho parole 10 years 7 months ago #6

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Bah, non so altri video, ma in quello fanno proprio la figura di due idioti con la profondità analitica di una pozzanghera. Gli ennesimi due idioti che fanno videorecensioni senza avere nè la capacità intellettuale nè le abilità tecniche per approfondire i discorsi. Purtroppo di "youtuber" (o minchioni, in casi del genere) di questo tipo ce ne sono a iosa, 50 cent alla tonnellata, basta avere tempo libero, pochi neuroni e un'alta opinione di sè (vedi anche i vari LordFalletti and friends, giusto per citare qualche nostro beniamino)

non ho parole 10 years 7 months ago #7

• antdl
  • antdl's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 19
ho scritto anch'io un commento .. e poi ci lamentiamo dei vari siema.. lol
Last Edit: 10 years 7 months ago by antdl.

non ho parole 10 years 7 months ago #8

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Come fai a fare un recensione di un gioco su cui hai 4 partite in croce? Non conoscile dinamiche, vedi la cosa dello spot di cui parlano, o la tattica, vedi "andiamo lì ma a velocità diverse". Ma a parte questo, si focalizzano sulla velocità dei carri, figa son carri della 2GM, mica auto da F1, a quanto cazzo devono andare? "In retromarcia è lentissimo", beh invece la tua auto in retro fa i 90km\h, è un fottutto carro! Per la storia del pagare per giocare meglio non so dove hanno visto sta roba del "cannone potente", che potrebbe essere vera solo se si mettesse in vendita la freeexp, ma per ora questa opzione non c'è. Pagare aiuta (col premium fai +exp e + crediti, blocchi prima i moduli e puoi sparare più gold), ma solo ad andare avanti più veloce, non mentre sei in partita e ti trovi un nemico di fronte, e questo lo sanno tutti i giocatori di wot (tranne alcuni sul forum italiano). Boh, a me dan fastidio ste cose, se vuoi fare un lavoro fallo come si deve, non a muzzo giusto per mettere sul canale più recensioni possibili. Ci stanno i common test più spesso di sempre, sarebbe bastato aspettare e accedere a uno e fare un video provando i carri di livello alto. Attendo il video risposta di Jack o BFC :P (non di Ivano sennò chiudo la baracca per la paura).
Alla fine del video dicono di provare lo stesso il gioco, penso per evitare anche problemi, un conto è zeb che è un personaggio e dice che fa cagare, vabbè, è il suo personaggio,si fa pubblicità dicendo cagate, ci sta, ma questi si atteggiano a youtuber che fan recensioni pseudo serie, quindi "provatelo lo stesso tanto è gratis" lo devono dire quasi per dovere.

Edit. Best commento eva:
"non possono saperlo, almeno gli sviluppatori pubblicassero un annuncio che li avverte:"Alcuni carri come il tier e bla bla bla sono lenti".

Ahahahahh
Last Edit: 10 years 7 months ago by CheRock.

non ho parole 10 years 7 months ago #9

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
Sbaglio o fanno gli stessi identici commenti anche su altri giochi?
O non hanno molta fantasia o lo fanno apposta per ottenere visualizzazioni, perché si parli di loro e si commenti i loro video.
Ovviamente li critico dopo aver visto solo 2 video perché è più o meno quello che fanno anche loro con i videogiochi di cui parlano. :co_eheh:
The following user(s) said Thank You: CheRock

non ho parole 10 years 7 months ago #10

• MDDestroyers
  • MDDestroyers's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 6
questi co due partite in croce hanno la presunzione di capire wot,(pia illusione)cosa che infatti nn è avvenuta.......meglio così dato che il bimbominkia, o cmq soggeti come azimut et simila che pensano di venire su wot ed appena arrivati spaccare il mondo, vedranno sto video e magari si terrano lontani dal game......tutto di guadagnato per i giocatori buoni o che cmq si impegnano e nn ci scassano i maroni con complotti e puttanate varie.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.151 seconds