DavidMcTofy wrote:
Non ho visto i replay quindi, se effettivamente gioca in modo differente da plotone a single il sospetto che usi programmi BOT per grindare e' più che legittimo. considerate le sue condizioni fisiche che gli impedirebbero di giocare con attenzione e criterio ogni singolo game preferendo quindi "saltare" il grinding dei carri e spendendo energie solo per giocare in plotone. Sbagliato nella sostanza ma, condivisibile / comprensibile nella forma.
Chiaramente però gli admin si attengono a ciò che vedono e non conoscono la storia di ognuno di noi.
condivisibile/comprensibile proprio no, mi spiace.
perchè bisogna sempre cercare di fare i furbetti?
che senso ha grindare i carri così? giustificandosi con 3 anni di account premium? con la disabilità?
la discussione sul forum inglese pone molti interrogativi, su cui fermarsi a ragionare almeno un po'..
con una disabilità del genere, si può rimanere FERMi al pc per 24h ? NO
con un solo occhio si può sopportare lo schermo per 24h ? NO
io sono al pc tutti i giorni, per lavoro e passione, riesco a starci 8-10h al massimo.. e sono "allenato"
e ho entrambi gli occhi.. posso aumentare e diminuire la distanza
qua si sta tentando di GIUSTIFICARE un comportamento scorretto..
e questo per me è una delle cose peggiori di sto mondo
la WG è già stata buona a ridare i gold e i carri premium.. è un contentino per evitare beghe..
e infatti la cattiva pubblicità la sta facendo chi lo difende a spada tratta sul forum verso la community italiana, non verso la WG
è la community globale che paga, WoT non è un'esclusiva italiana, anzi, paghiamo proprio poco!
dal loro punto di vista stanno "combattendo" questi fenomeni..
e alcuni probabilmente a sapere com'è andata saranno più felici di pagare abbonamenti o carri premium sapendo che "qualcosa si sta facendo contro i bot"