Welcome, Guest

TOPIC: non ne avevo voglia.. ma..

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #41

• Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 96
lol nn me ne sono accorto, allora ci sta, dante, puoi postare i replay?

Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #42

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
Siamo effettivamente un branco di ritardati, fottuto AM & PM :D

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #43

• Rojerto
  • Rojerto's Avatar
  • Amor-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 4
maledetti loro e le loro ore a cazzo!! :)

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #44

• serbarts
  • serbarts's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 292
Io sinceramente ho evitato di rispondere al topic in questione, presumendo quello che poi è accaduto: al di là della veridicità o meno dei fatti (dimostrabile con documentazione, ma che non è presente nel topic ed è pure bene che non vi sia - privacy) è inutile aprire topic del genere, che o vanno a finire in un flame pieno di grezzume e maleducazione (vedi forum internazionale) o si riempiono di stupido e sterile patriotismo da pigro-seduto-al-pc unito a sentimenti e moralismi a basso costo.
In tutta sincerità è la seconda tipologia a farmi più nausea, anche se per certi versi posso capire la prima data l'assenza totale di prove e/o dati oggettivi a favore del tipo.

Anche un bambino arriverebbe al seguente pensiero: vuoi aiutare un amico? Contatta gli Admin/Gestori o quel che è della WG e parla con loro, non aprire topic dall'utilità pari a zero solo per lamentarti e fare una patetica figura (senza contare la figura che fai fare all'amico).
Nonostante mi secchi un poco dirlo, gli interventi più maturi, seri e intelligenti li ha fatti Pleiadi, ovviamente inascoltato quando non osteggiato sull'onda di un ridicolo "stringiamoci a coorte, italiani!" che mi fa una pena infinita.
The following user(s) said Thank You: ricHardGuinness, xXKill4FreeXx

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #45

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 7
serbarts wrote:
Io sinceramente ho evitato di rispondere al topic in questione, presumendo quello che poi è accaduto: al di là della veridicità o meno dei fatti (dimostrabile con documentazione, ma che non è presente nel topic ed è pure bene che non vi sia - privacy) è inutile aprire topic del genere, che o vanno a finire in un flame pieno di grezzume e maleducazione (vedi forum internazionale) o si riempiono di stupido e sterile patriotismo da pigro-seduto-al-pc unito a sentimenti e moralismi a basso costo.
In tutta sincerità è la seconda tipologia a farmi più nausea, anche se per certi versi posso capire la prima data l'assenza totale di prove e/o dati oggettivi a favore del tipo.

Anche un bambino arriverebbe al seguente pensiero: vuoi aiutare un amico? Contatta gli Admin/Gestori o quel che è della WG e parla con loro, non aprire topic dall'utilità pari a zero solo per lamentarti e fare una patetica figura (senza contare la figura che fai fare all'amico).
Nonostante mi secchi un poco dirlo, gli interventi più maturi, seri e intelligenti li ha fatti Pleiadi, ovviamente inascoltato quando non osteggiato sull'onda di un ridicolo "stringiamoci a coorte, italiani!" che mi fa una pena infinita.

Sfortunatamente in un forum come quello ufficiale certe discussioni attirano principalmente l'intervento delle due tipologie da te indicate, haters e pecore (più l'eventuale ibrido pecora-hater).

Il problema comunque è relativo alla disparità di certe prestazioni e certi numeri che non si giustificano con la sua condizione.

Allo stato attuale l'intervento a parziale ripristino della WG mi suona più come "ha sbagliato, ma tenute in considerazione le condizioni del giocatore gli veniamo incontro ripristinando parte degli item che ha ottenuto investendo soldi veri".

Dubito che si possa ottenere qualcosa di più dalla WG, e visto che comunque si discute sulla parola del giocatore e di qualche amico dubito anche che si possa sperare di pretendere qualcosa in più.

DINGAMELO!
Last Edit: 10 years 10 months ago by Elianto75.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #46

• Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 339
C'è un IMG che scrive con più di 30 messaggi al suo attivo!
"Gente..." (cit.)

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #47

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
sono a lavoro e non ho wot installato (dovrei riavviare.. e sto lavorando.. in teoria)
ho trovato qualcosa cercando "wotreplays maverick59"
www.google.com/search?q=wotreplays+maverick59

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #48

• Jack92
  • Jack92's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 57
secondo me ha sbagliato proprio firestorm a scrivere il topic in quel modo

poi però in merito al fatto delle partite, avete visto che vi siete sbagliati voi?? una prova in meno

perciò potrebbe essere possibile che lo hanno bannato senza stare a vedere se era un bot, no?

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #49

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Magari sarebbe poco delicato, ma postare un effettivo documento che affermi quest'invalidità?
Tralasciando il piede, che non so cosa c'azzecca, visto che noi abbiamo Jack con i legamenti scemi che non mi sembra avere 200 di wn, vorrei soffermarmi un attimo sulla questione vista, che già nuci ha in parte evidenziato. Per vari motivi che non mi va di spiegare, ho avuto, ed ho, a che fare con questo argomento. Malattina progressiva rara non curabile che riduce il campo visivo fino all'azzeramento intorno ai 40 anni di età, non è quella di Maverik, ma è comunque un problema agli occhi. Ora, quello che vorrei sottolineare è quanto appunto diceva nuci, NON è umanamente possibile per una persona con problemi alla vista di quel genere stare al pc per tanto tempo da "creare il suo mondo su wot", ancora più proibitivo, è farlo giocando ad un gioco come wot, per ovvi motivi che non c'è bisogno di spiegare (riflessi, traccianti, spot (che se ne fa di un batchat se non vede?)..) Solitamente, inoltre, le persone che giocano a wot e hanno qualche problema di riflessi (età, sono donne come ciulia, pippe) prediligono le artiglierie, e credo che neanche stavolta c'è bisogno che vi spieghi il perchè.
"Se giochi in plotone i compagni ti aiutano è ovvio che giochi meglio", come no, sparano al posto tuo, ti regalano qualche hp, spottano, ti toccano il sedere e magari ti danno anche un paio di bacetti.
Detto tutto questo che può essere opinabile o meno, non si può prendere una decisione per partito preso, perchè maverik è amico mio e ci plotono. Se si apportano delle prove valide e inoppugnabili allora si, ma senza argomentazioni valide, senza un documento che affermi quanto dicono, e con le prove attuali dei replay in cui si nota questa differenza tra plotone e singolo, non si può gridare al gombl8.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 10 months ago #50

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
Jack92 wrote:
secondo me ha sbagliato proprio firestorm a scrivere il topic in quel modo

poi però in merito al fatto delle partite, avete visto che vi siete sbagliati voi?? una prova in meno

perciò potrebbe essere possibile che lo hanno bannato senza stare a vedere se era un bot, no?
prima domanda: si, ammesso l'errore

seconda domanda: no..
la politica della WG è di non bannare automaticamente, fanno analisi puntuali e di sicuro non a cuor leggero..
il ban di un account di 3 anni è pesantuccio eh..
se lo han fatto avevano prove a sufficienza..
e i programmatori dei bot non vedrebbero l'ora di avere a disposizione le prove per arrivare alle contromisure

che poi.. bot o no.. non mi interessa..
se quando non è in plotone, lancia una partita e nel mentre fa partire un video di youtube, a mio avviso è scorretto allo stesso modo
è stato probabilmente assistito male.. in ITA non penso ci sia un clima "educativo" (poi magari sbaglio)
per cui è passata l'idea che i tier 10 sono fighi e lui ha fatto di tutto per arrivarci, anche se non aveva voglia, magari anche solo per poter dire "ce l'ho anche io, facciamo plotone?"
Time to create page: 0.148 seconds