Welcome, Guest
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Il paranormale nel quotidiano

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #1

  • borealis
  • borealis's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 683
  • Thank you received: 91
Il tema del topic è semplice: avete mai avuto esperienze di percezione extrasensoriale, incontri con extraterrestri (lo so, basta prendere un autobus...), lettura del pensiero, premonizione, eccetera?

Stanotte ho sognato che il mio capo mi avvicinava e mi faceva un supercazzola prematurata incomprensibile a cui rispondevo 'Antani'.
Già per me è strano sognare di personaggi e fatti legati al quotidiano (di solito faccio sogni di fantasia assurdi con quasi totale assenza delle persone con cui condivido la giornata).
Poi stamattina arrivo in ufficio, apro la posta e mi trovo un avviso che oggi pomeriggio il capo terrà una riunione informativa sui risultati aziendali 2015 e sulle previsioni per il 2016 (non le fa regolarmente...l'ultima è stata un paio di anni fa...).

Se non è premonizione questa io non sono uno jedi.

Che la Forza sia con voi
Last Edit: 8 years 3 months ago by borealis.
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #2

  • albertocave
  • albertocave's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3541
  • Thank you received: 944
Un mio compagno di classe doveva uscire prima per una visita, il segretario non voleva farlo uscire perché pensava avesse falsificato la firma del padre. Il mio compagno gli ha augurato le peggio cose. Due giorni dopo il segretario è stato investito davanti a scuola ed è morto per delle complicazioni.
Avevo una prof di biochimica che odiavo. L'ho incontrata in corridoio un giorno e col sorrisetto mi ha detto "oggi verifica a sorpresa". Gliene ho tirate tante, entrando in classe (avevo la classe in una struttura esterna alla scuola) è scivolata su una lastra di ghiaccio e si è rotta il femore.
Il prof di microbiologia si era accanito particolarmente su me e un compagno. Abbiamo preso un bottone del suo camice, gli abbiamo fatto una macumba e lo abbiamo incollato sotto la sua scrivania. Poco dopo si è ammalato di una infezione alle vie respiratorie che lo ha costretto a letto un mese. Da li ho smesso
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #3

  • Garodur
  • Garodur's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 828
  • Thank you received: 117
sentito tante storie e tanto "voci" di tanti amici, ci credo? no. la psiche umana è una cosa strana.

nelle mitologia romagnola quando il "cuculo" cantava, doveva succedere qualcosa di brutto, e quel qualcosa succedeva sempre, e secondo me i motivi erano 2:
1) il cuculo canta molto spesso.
2) succede sempre qualcosa di brutto.

ho combattuto anni con mia nonna su sta cosa, (e suol fatto che non si incrociano le posate PORCO CAVOLO CHE NERVOSO) ma non sono mai riuscito a spuntarla, cosi come non riuscirò mai a spuntarla con i miei amici che credono nei sogni premonitori, visto che è tutto nella loro testa ci sara sempre un modo per giustificare le cose, un po come quando parli con i giocatori nabbi di wot e a sentire loro, il colpo sbanana sempre, il nemico penetra sempre in posti non penetrabili e loro sono sempre in cima alla classifica ma il loro team fa sempre schifo, ma quando guardi i dati la realtà è solitamente differente.
Last Edit: 8 years 3 months ago by Garodur.
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #4

  • nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3037
  • Thank you received: 579
sono fidanzato con una "streghetta", non mi sorprende quasi più nulla :lol:
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #5

  • Shallia
  • Shallia's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 899
  • Thank you received: 118
nuciluc wrote:
sono fidanzato con una "streghetta", non mi sorprende quasi più nulla :lol:

mi hai incuriosito! *_*
Un bel tacer non fu mai scritto
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #6

  • ricHardGuinness
  • ricHardGuinness's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 771
  • Thank you received: 115
dovresti vedere la magia del mio jpe100,riesce a missare tutto
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Adri90

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #7

  • eidias
  • eidias's Avatar
  • OFFLINE
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3616
  • Thank you received: 488
albertocave wrote:
Un mio compagno di classe doveva uscire prima per una visita, il segretario non voleva farlo uscire perché pensava avesse falsificato la firma del padre. Il mio compagno gli ha augurato le peggio cose. Due giorni dopo il segretario è stato investito davanti a scuola ed è morto per delle complicazioni.
Avevo una prof di biochimica che odiavo. L'ho incontrata in corridoio un giorno e col sorrisetto mi ha detto "oggi verifica a sorpresa". Gliene ho tirate tante, entrando in classe (avevo la classe in una struttura esterna alla scuola) è scivolata su una lastra di ghiaccio e si è rotta il femore.
Il prof di microbiologia si era accanito particolarmente su me e un compagno. Abbiamo preso un bottone del suo camice, gli abbiamo fatto una macumba e lo abbiamo incollato sotto la sua scrivania. Poco dopo si è ammalato di una infezione alle vie respiratorie che lo ha costretto a letto un mese. Da li ho smesso

ma.. ma.. come? Hai smesso proprio quando hai avuto conferma del "potere"?
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #8

  • Doomx87
  • Doomx87's Avatar
  • OFFLINE
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 909
  • Thank you received: 51
IO HO PARLATO CON RAVAGGIO!!! ;)
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #9

  • killakannon
  • killakannon's Avatar
  • OFFLINE
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Posts: 3663
  • Thank you received: 652
Garodur wrote:
(e suol fatto che non si incrociano le posate PORCO CAVOLO CHE NERVOSO)

Ho dei ricordi simili in scozia con una certa donzella...
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 8 years 3 months ago by killakannon.
The administrator has disabled public write access.

Il paranormale nel quotidiano 8 years 3 months ago #10

  • Atramental
  • Atramental's Avatar
  • OFFLINE
  • Batuffolo
  • Coioniglio
  • Posts: 98
  • Thank you received: 28
Tra i tanti appellativi, alcuni amici sussurrano l'uomo del destino... Ma penso di non andare oltre il "Carramba che sorpresa". Se c'è una persona che non vedi da tanto tempo, o di cui nemmeno ti ricordavi l'esistenza, che hai magari incrociato nel Pacifico mentre tentavi di circumnavigare la terra in solitaria, è molto alta la probabilità che nel momento esatto in cui casualmente ci si incontrerà dopo eoni, quella persona sia con me. Mi è stato anche consigliato di tenerne un diario a promemoria e per farne un giorno una stima. Ho smesso.
AKA Balmain
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.250 seconds