- Nome: Luca
- Interessi: aviazione, informatica, motori, videogames
- Da quanto giochi a WoT: da poco più di un anno
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio:
1- da Settembre 2008 a Ottobre 2012 ho fondato un clan mio, gli Eurofighters =EF2k=, l'ho gestito per 4 anni e poi non ho più avuto tempo per gestirlo e ho lasciato le redini a un mio amico. (il clan era principalmente di Battlefield)
2- Ho appena lasciato il clan EMS (Your Envy is my Strenght) dopo circa un anno da quando ci sono entrato, per quanto riguarda le motivazioni l'ho lasciato perchè è un clan principalmente di Call of Duty (titolo a cui non gioco) e volevo trovare una nuova community di WoT per migliorarmi e conoscere nuove persone su questo gioco
- Perchè vuoi diventare un coniglio il logo è figo! XD Perchè ho visto che siete una gran bella community di World of Tanks, sarebbe bello provare una nuova esperienza con giocatori esperti su WoT, sia per imparare qualcosa in più sia per divertirsi tutti insieme.
Il mio nick su World of Tanks è lo stesso del topic, come WN8 sono poco sopra 1600 (in crescita), di battaglie ne ho circa 9200; in ogni caso potete visitare il mio profilo sul sito ufficiale WG o su noobmeter.
Sono un "collezionista" di carri, ho 4 tier X (Maus, E100, JagPanzerE100 e Leopard 1), e 3 tier IX (GW Tiger, IS-8 e AMX 50 120) più molti altri tiers e circa 20 carri totali in officina.
La mia richiesta la sto facendo in contemporanea con un mio amico, di nick PuchNiX.
Utilizziamo anche noi il Teamspeak e siamo spesso presenti.
Speriamo che possiamo entrare nella vostra community, conoscere nuovi giocatori, passare nuove esperienze e imparare anche qualcosa di nuovo. Attendo una vostra risposta
PS: adoro i conigli (carristi)
PPS: Ho il TOG II, il carro più amato da voi Tankabbestia (regalato da PuchNiX)
PPPS: Ho l'E 25, il secondo carro più amato da voi Tankabbestia lol