Buongionno a tutti

Mi chiamo Christian e ho da poco compiuto i 18 anni. Diciamo che i miei interessi in generale è che dopo post-palestra mi dedico un po di orette al pc giocando, sinceramente, solo a WOT. Di esperienze precedenti al computer ricordo di aver giocato ad Aion e nient'altro. Gioco da WOT da piú di un anno (questo è un nuovo account visto che quello precedente e stato utilizzato solo allo scopo di imparare a giocare).
L'esperienza con altri clan, ad essere sincero, è stato disastroso dovuto dal fatto che non giocavano seriamente, si assentavano di continuo per le CW e quindi mi toccava "vagare" da solo nel clan.
Mi piacerebbe entrare nei TKBS perchè vedo giá dalle regole un'esperienza di gioco molto seria, di conoscere nuove persone per affrontare al meglio le battaglie (soprattutto nei plotoni che mi diverto un sacco ^.^) e nelle CW saró la maggior parte delle volte presente (anche se ne ho provate poche visto il passato).
Spero di essere in regola con tutti i requisiti necessari e soprattutto (per me una cosa mplto importante) essere molto simpatico e farvi divertire essendo un burlone

Ciao