Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Ed_05

Arruolamento - Ed_05 11 years 2 months ago #1

• Ed_05
  • Ed_05's Avatar
  • Proto-niglio
Buongionno a tutti :)
Mi chiamo Christian e ho da poco compiuto i 18 anni. Diciamo che i miei interessi in generale è che dopo post-palestra mi dedico un po di orette al pc giocando, sinceramente, solo a WOT. Di esperienze precedenti al computer ricordo di aver giocato ad Aion e nient'altro. Gioco da WOT da piú di un anno (questo è un nuovo account visto che quello precedente e stato utilizzato solo allo scopo di imparare a giocare).
L'esperienza con altri clan, ad essere sincero, è stato disastroso dovuto dal fatto che non giocavano seriamente, si assentavano di continuo per le CW e quindi mi toccava "vagare" da solo nel clan.
Mi piacerebbe entrare nei TKBS perchè vedo giá dalle regole un'esperienza di gioco molto seria, di conoscere nuove persone per affrontare al meglio le battaglie (soprattutto nei plotoni che mi diverto un sacco ^.^) e nelle CW saró la maggior parte delle volte presente (anche se ne ho provate poche visto il passato).
Spero di essere in regola con tutti i requisiti necessari e soprattutto (per me una cosa mplto importante) essere molto simpatico e farvi divertire essendo un burlone :P
Ciao :)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Ed_05 11 years 2 months ago #2

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
Noi non facciamo CW :blink: . (al massimo abbiamo fatto le campagne)
Last Edit: 11 years 2 months ago by Kannadulf.

Arruolamento - Ed_05 11 years 2 months ago #3

• Ed_05
  • Ed_05's Avatar
  • Proto-niglio
Va bene lo stesso, per le le CW sono facoltative, se si fanno bene, se non si fanno meglio ancora :) ( Capita che inserisco la modalitá "Compagnie" come una sorta di CW, scusate l'equivoco ;) )
Last Edit: 11 years 2 months ago by Ed_05.

Arruolamento - Ed_05 11 years 2 months ago #4

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Ciao!

Purtroppo oltre alle CW (che, come fatto notare dal buon kanna, NON facciamo salvo eventualmente le campagne) non ci prodighiamo in altre attività 'regolari' di gruppo come le TC o Compagnie da te citate che facciamo solo saltuariamente in maniera tutt'altro che organizzata o programmata, salvo eccezioni. Insomma, al di là della gestione ESL per la quale siamo relativamente organizzati ho paura che t'aspetti qualcosa di più di quello che siamo: più o meno bravi giocatori uniti nello scazzo e che se hanno voglia di fare qualcosa si organizzano autonomamente per farla - non aspettano che qualcuno gli dica 'fai questo!'-. L'unico requisito fondamentale infatti è l'uso del nostro sito/forum, da cui poi parte tutto

Per farla breve, ti invito a rivedere il tuo interesse in funzione di quanto detto. Se sarai ancora intenzionato a fare domanda, consapevole di quello che ti aspetta, ne riparliamo :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Time to create page: 0.113 seconds