Yebisu wrote:
ma che è un esodo !

Ciao Yebi, non credo ci sia un esodo, dei DCA ci vorremmo spostare io e sgaro e non credo altri per il momento.
Sgaro a mio avviso non ha avuto scelta perche dopo un lungo periodo di inattivita era finalmente tornato a giocare, e proprio subito dopo il suo ritorno é stato cacciato per inattività. A mio avviso non avrebbe potuto far altro che allontanarsi dal clan
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema é solo che vorrei stare in un clan piu viavace e vorrei provare a dedicarmi alle ESL. I TKBS hanno questo come interesse principale (a quanto dicono sul 3D ufficiale anche piu delle CW). Negli ITA ho chiesto (mi sembra proprio a te) ma mi é stato detto che in sostanza le esl non potevo farle con gli ITA ma che avrei dovuto sentire d4di per farle con i DCA.
Purtroppo ho l impressione che i DCA si stiano spegnendo, sono rimasti solo 2 commander attivi , il buon Lucio che non é molto attivo dato che gioca ad un altro gioco e Dadi che immagino si faccia in 4 per mandare avanti la carretta