Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Dominus87

Biscotti Speciali - Carristi Dopati 11 years 5 months ago #1

Di solito mi piace mangiare abbracci mulino bianco dopo cena, i tarallucci solo la mattina nel latte. :woohoo: :woohoo:

Apparte queste cagate;

Cerco un clan dove si ha la possibilità di cresce e giocare allo stesso tempo, certo il divertimento è al primo posto ma giocare a cazzo di budda non è il mio docet.
Cerco un clan dove la propria linea di pensiero sia incentrata sul far migliore il singolo in gruppo.
Cerco un clan che giochi principalmente Esl.

Attualmente ho un solo carro di lvl 10 is-7, ma penso di poter essere abbastanza ferreo con i tier di lvl8.
Attualmente sono nel clan 1_Btg, ma non condividendo gli stessi obbiettivi di come affrontare il gioco le nostre strade si divideranno a breve.
Attualmente ci sono nei seguenti orari: Dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 01.00 ( sabato e domenica orari Random)

Rimango a disposizione per ulteriori delucidazioni.
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste.

Dominus87
The administrator has disabled public write access.

Biscotti Speciali - Carristi Dopati 11 years 5 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao, posso chiederti cosa esattamente non condividevi dell'approccio al gioco del vecchio clan? Te lo chiedo perché non conosco il loro modo di agire, e sapere cosa vorresti evitare e cosa invece ti aspetti , potrebbe aiutarci a capire se questo può essere il clan che fa per te.
Ciao!

Biscotti Speciali - Carristi Dopati 11 years 5 months ago #3

• knightoflove
  • knightoflove's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 83
Come detto anche a Pino, una cosa importante per noi, è che non si creino problemi con i clan precedenti dei nuovi giocatori. Se uscite "liberi & in pace", su questo aspetto non si pongono problemi. MA l' ultima cosa che vogliamo sono litigi con i BTG sui giocatori.

Dico questo non per scoraggiare le scelte o altro, ma proprio perchè siamo un clan for fun, vogliamo vivere in un ambiente piacevole nella comunità italiana. Se non si pongono problemi di questa natura, tutto come non detto. Ci teniamo però a precisare sopratutto con i giocatori BTG per i rapporti un pò più vicini che abbiamo con loro rispetto ad altri.

Biscotti Speciali - Carristi Dopati 11 years 5 months ago #4

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
.Come ho scritto nell'altro topic, il clan ha un suo iter di reclutamento con delle persone appositamente nominate che stanno operando con i nostri diplomatici per evitare in primis fraintendimenti con gli 1_BTG in caso di reclutamento positivo. Vi prego, dato questo particolare caso di ben tre ex btg che chiedono contemporaneamente di essere reclutati, di evitare altri post che potrebbero provocare fraintendimenti da ambo i lati.
The following user(s) said Thank You: Al3xI98O
Time to create page: 0.112 seconds