Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - ivandragon

Reclutamento 11 years 5 months ago #1

• ivandragon
  • ivandragon's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao e Buon Natale a tutti, sono ivandragon con la presente chiedo di poter entrare nel vs Clan con provino se ritenuto opportuno. La WN7 per il mio caso non conta poiché ho fatto in passato circa 12000 battaglie in random (senza clan), per cui mi sono posto successivamente l'idea di appartenenza a qualche clan solido . Sono spesso collegato quasi tutti i giorni.TS compresa.
Tier 10: T110E5 - FOCH 155 - IS7...........

Attendo da voi risposta o eventualmente colloquio con i referenti.

SALUTI.
The administrator has disabled public write access.

Reclutamento 11 years 5 months ago #2

• Whoppo_
  • Whoppo_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 127
Le stats contano eccome invece. I requisiti di entrata (per altro neanche troppo alti) servono sopratutto perchè vogliamo gente con solide basi del gioco, gente che conosca bene le meccaniche e voglia fare il passo successivo nel gioco di gruppo. Inoltre dire che dato che giochi random hai stat di merda non significa nulla. Tutti noi giochiamo random, e la stragrande maggioranza dei nostri player forti s'è costruito le stats giocando da solo (tra cui il sottoscritto). Inoltre se ti ci metti di impegni puoi migliorare. Io sui 9k game avevo 1000 wn7, ora 9000 game dopo ne ho 1600. Ti consiglio di informarti sul forum ITA per vedere come migliorarti, e di analizzare i tuoi errori cercando di non commetterli più.

Reclutamento 11 years 5 months ago #3

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Come ho scritto nell'altro topic, il clan ha un suo iter di reclutamento con delle persone appositamente nominate che stanno operando con i nostri diplomatici per evitare in primis fraintendimenti con gli 1_BTG in caso di reclutamento positivo. Vi prego, dato questo particolare caso di ben tre ex btg che chiedono contemporaneamente di essere reclutati, di evitare altri post che potrebbero provocare fraintendimenti da ambo i lati.
Time to create page: 0.109 seconds