Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - CapitanAmerica

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #1

Un saluto a tutti :)

Spero che questo sia il clan giusto per me se mi volete.......ho avuto due esperienze negative perchè la maleducazione gratuita non mi piace e anche quando spieghi via chat che stai facendo una missione oppure sbloccando un modello o modulo insistono a chiamarti per allenarti e ti "insultano" o minacciano se non vai.

Detto questo sono di Milano e sono il responsabile di www.rctankir.com , non ho modelli livello 10 e uno solo livello 9 (T54E1) ho molti livelli 8 sia premium che guadagnati con il sudore delle dita ;)

Sono disponibile a partecipare a tutte le competizioni che possono partecipare i miei modelli

Ciao Riccardo
The administrator has disabled public write access.

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #2

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
CapitanAmerica wrote:
Un saluto a tutti :)

Spero che questo sia il clan giusto per me se mi volete.......ho avuto due esperienze negative perchè la maleducazione gratuita non mi piace e anche quando spieghi via chat che stai facendo una missione oppure sbloccando un modello o modulo insistono a chiamarti per allenarti e ti "insultano" o minacciano se non vai.

Detto questo sono di Milano e sono il responsabile di www.rctankir.com , non ho modelli livello 10 e uno solo livello 9 (T54E1) ho molti livelli 8 sia premium che guadagnati con il sudore delle dita ;)

Sono disponibile a partecipare a tutte le competizioni che possono partecipare i miei modelli

Ciao Riccardo

Ciao Riccardo, ho esaminato tutta la tua scheda tramite noobmeter, come puoi immaginare i nostri requisiti di reclutamento sono abbastanza alti perchè non essendo noi un clan accademia, non abbiamo l'organizzazione per seguire giocatori che magari non hanno ancora compreso appieno tutte le meccaniche del gioco. Ho visto dalla tua scheda che rispetto alle tue ultime battaglie stai migliorando, purtroppo però l'idea che mi sono fatto è che tu non abbia ancora appieno colto le dinamiche di questo gioco. Ti consiglierei quindi di cercare un clan, magari un'accademia, che ti possa insegnare a giocare e colmare le lacune che, evidentemente, i tuoi ex clan non sono riusciti a sanare, poi in futuro, quando sarai migliorato potrai, se vorrai, entrare in questo clan. Mi spiace che tu ti sia trovato male nei tuoi vecchi clan ma sai com'è siamo in Italia, spesso, per noi italiani, è più semplice offendere che spiegare. Ti lascio un utile riferimento per tenerti sotto controllo e verificare il tuo miglioramento con dei valori numerici di riferimento

www.noobmeter.com/player/eu/capitanamerica/500286592/

I requisiti del nostro clan si riferiscono alla WN7 che puoi verificare tramite il link che ti ho fornito, non confonderti con il rating personale della wg che è cosa completamente diversa e per molti aspetti anche meno affidabile. Ti invito in ogni caso a continuare a frequentare il nostro forum anche per discutere dei tuoi bellissimo modellini, qui da noi parecchi fanno modellismo militare.

Mike
Last Edit: 11 years 5 months ago by Mike__Voltage.

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #3

Ciao Mike_Voltage :)
Tranquillo sapevo il mio livello ma avevo letto sul WOT Italiano che comunque valutavate singolarmente caso per caso anche se con livello inferiore ai 1200.
Non ci sono problemi perchè come pretendo nel mio forum che vengano rispettati i regolamenti a mia volta rispetto i regolamenti degli altri.
Bello sapere che sto migliorando anche se negli ultimi 4 giorni è assurdo giocare e negli ultimi 10 così così grazie a Team incapaci o team troppo sproporzionati ma avendo scritto nel forum di Wot queste cose mi sono risollevato un pò perchè mi hanno fatto capire che ero ancora fortunato avendo "Sfig..." per così pochi giorni.
Essendo di Milano spero che comunque ci si possa vedere per un birra o magari in uno dei campi di battaglia del mio gruppo così se volete provate i modelli Radiocomandati :)
Grazie ancora di tutto
Ciao CPT America

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #4

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
CapitanAmerica wrote:
Ciao Mike_Voltage :)
Tranquillo sapevo il mio livello ma avevo letto sul WOT Italiano che comunque valutavate singolarmente caso per caso anche se con livello inferiore ai 1200.

La questione è che se hai come limite 1200 e ti si presenta una persona che ha 1100 è una cosa, purtroppo nel tuo caso, con il passaggio al WN8 il tuo rating passerà da 529 a 346 il che significa che sarai di 900 punti sotto il requisito minimo.
Senza limitarmi al solo valore numerico di riferimento del wn7, la tua esperienza media ed il danno medio sono molto bassi rispetto ai carri ottimi che hai in garage. Se tu avessi poche partite capirei dei valori del genere, ma a fronte di sei mila e più partite l'unica cosa che mi viene da pensare è che hai delle lacune da colmare. I TKBS non sono un clan dove imparare, non abbiamo nemmeno la struttura interna adeguata a poter insegnare. In ogni caso ti invito ad entrare in teamspeak e giocare con noi e con gli altri membri della community per farci due risate e magari avere solo 12 scimmie in team e non di più :)
L'indirizzo di ts è nella sezione amici senza password. Quando entri contatta uno qualsiasi degli utenti con una lettera dopo il nome e fatti abilitare come amico.

Mike
Last Edit: 11 years 5 months ago by killakannon.

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #5

Tranquillo Mike purtroppo ho lasciato il gioco per quasi un anno e mezzo quindi aspetto almeno sei mesi per vedere il mio livello reale (è da 4/5 mesi che l'ho ripreso )
Quella parte del mio messaggio che hai citato non voleva essere una rimarcata per giustificare nessun diritto,anzi sono contento che mi rispondi professionalmente anche perchè posso dirti che almeno 3/4 inviti a settimana di entrare nei clan mi arrivano come decine di inviti in squadre e questo mi fa valutare di più questo gruppo per la qualità!
Tornando a me il mio più grosso problema è che come arrivano tra il 6 e 8 Livello poi mi fisso su un'altro e quindi riparto....spiegato perchè non ho liv 10 e perchè da quando ho deciso di fermarmi e portare avanti solo T28Protoype e WBT mi concentrerò di più sui modelli (devo dire che se voglio sblocco anche E75) ma il livello 10 di questa famiglia non mi piace ma lo farò prima o poi lo stesso per rendere elite il King Tiger.
A presto
Ciao CPT America

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #6

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
CapitanAmerica wrote:
Tornando a me il mio più grosso problema è che come arrivano tra il 6 e 8 Livello poi mi fisso su un'altro e quindi riparto....spiegato perchè non ho liv 10 e perchè da quando ho deciso di fermarmi e portare avanti solo T28Protoype e WBT mi concentrerò di più sui modelli (devo dire che se voglio sblocco anche E75) ma il livello 10 di questa famiglia non mi piace ma lo farò prima o poi lo stesso per rendere elite il King Tiger.
A presto
Ciao CPT America

I TKBS non sono un clan da cw quindi la mancanza di tier 10 non è assolutamente vincolante, la maggior parte dei carri da noi usati sono di tier 6 oppure 8 perchè il nostro obiettivo è la partecipazione a tornei e contest. Il fatto che apri linee a tutto spiano non ti deve preoccupare.. è un male che condivido anche io insieme a molti altri :P
Giochiamo carri simili perciò ti ho invitato ad entrare in ts.

Mike

Toc Toc......è permesso? 11 years 5 months ago #7

Mike__Voltage wrote:
CapitanAmerica wrote:
A presto
Ciao CPT America

I TKBS non sono un clan da cw quindi la mancanza di tier 10 non è assolutamente vincolante, la maggior parte dei carri da noi usati sono di tier 6 oppure 8 perchè il nostro obiettivo è la partecipazione a tornei e contest. Il fatto che apri linee a tutto spiano non ti deve preoccupare.. è un male che condivido anche io insieme a molti altri :P
Giochiamo carri simili perciò ti ho invitato ad entrare in ts.

Mike

Grazie per l'invito ma oggi è un delirio sono arrivato al quinto giorno con team incapaci.....del tipo dopo 3 minuti solo io vivo oppure tutta la squadra va dalla parte che anche chi gioca da un mesa sa che non arrivano in massa da quella parte si fanno massacrare da tre modelli nemici e dalla parte che ci sono io e un'altro arrivano in 12.......
Per il TS ci sentiamo da Lunedi perchè domani tra valigia,preparare i modelli e le apparecchiature anche se accendo il gioco ci giocherò pochissimo visto che venerdi parto alle 5 per la fiera di Genova e devo preparare il campo di battaglia.
Perfetto che usate i livelli Sei e Otto penso di avere e poter ricomprare i migliori modelli :)
Concludo che se anche settimana prossima va avanti così gioco con i miei amici in squadra e basta.......altra chicca negativa di oggi è ritornato come qualche mese fa......entro con il King Tiger e proiettili gold scontro frontale con in IS3 3 colpi e mi elimina io gli sparo 5 colpi nei punti giusti e per 4 non gli faccio niente (distanza nella realtà è come se fossimo a 15 metri.....) dopo un pò entro con il mio IS3 proiettili gold King tiger Nemico stessa cosa di prima ma sempre a me...... :( .......ciliegina della serata WBT con il primo cannone sparo sullo scudo del tiger per due volte niente.....partita dopo con Hellcat gli sparo ad un tiger sullo scudo del cannone ogni colpo via 170exp/200Exp.....assurdo!!!
A presto carristi :woohoo:
CPT America
Time to create page: 0.113 seconds