Teo113 wrote:
Ciao. Sono nuovo vorrei unirmi al vostro clan per giocare con voi.
In gioco mi chiamo Teo113 possiedo carri massimo liv 7 e ho team speak
Spero di unirmi a voi grazie!

Ciao Teo, ho esaminato tutta la tua scheda tramite noobmeter, come puoi immaginare i nostri requisiti di reclutamento sono abbastanza alti perchè non essendo noi un clan accademia, non abbiamo l'organizzazione per seguire giocatori che magari non hanno ancora compreso appieno tutte le meccaniche del gioco. Ho visto dalla tua scheda che rispetto alle tue ultime battaglie stai migliorando, purtroppo però l'idea che mi sono fatto è che tu non abbia ancora appieno colto le dinamiche di questo gioco. Ti consiglierei quindi di cercare un clan, magari un'accademia, che ti possa insegnare a giocare e colmare le lacune che, evidentemente, il tuo attuale clan non è riuscito a sanare, poi in futuro, quando sarai migliorato potrai, se vorrai, entrare in questo clan. Ti lascio un utile riferimento per tenerti sotto controllo e verificare il tuo miglioramento con dei valori numerici di riferimento
www.noobmeter.com/player/eu/Teo113/508770038
I requisiti del nostro clan si riferiscono alla WN7 che puoi verificare tramite il link che ti ho fornito, non confonderti con il rating personale della wg che è cosa completamente diversa e per molti aspetti anche meno affidabile.
Mike