albertocave wrote:
Secondo me, in qualsiasi modo sia stata fatta la segnalazione, non è sbagliata.
Mi chiedo, ma perchè rompere volutamente i coglioni a persone che stanno giocando?
Cazzo ve ne frega a voi se stanno imparando, se non impareranno mai, se sono fortissimi o deboli?
Ci stanno le flammate sul gruppo facebook (che è della stessa sostanza di cui sono fatti gli stronzi) ma in game, perchè rovinare il gioco a qualcuno che sta cercando solo un momento di svago?
Chi scrive su un gruppo facebook e da retta alle flammate ha del tempo da perdere, lo fa per sua scelta. Potrebbe ignorare e andarsene e invece risponde.
Ma uno che entra in game e si trova tre mongoli che gli sparano con l'arty, cosa può fare? Che diritto avete di rovinargli la partita a cazzo di cane?
Detto questo, la segnalazione è solo fine a se stessa. Mercy non è responsabile dei suoi compagni di plotone, e noi come clan non siamo i genitori di Mercy pertanto non ci metteremo a sculacciarlo sul sederino (anche se a lui piace). La gravità della cosa non mi sembra tale da far intervenire in modo serio il clan.
Resta solo un gesto di dubbio gusto e fine a se stesso, come il bambino stronzo che va a calpestare i castelli di sabbia degli altri bambini, e visto che di stupidi qua non ce ne sono penso che ognuno farà i conti con la propria coscienza.
Per oggi è tutto, a voi la linea
Te lo dico io perchè si fa,per scatenare la flammata su quel gruppo. Easy
Io generalmente son sempre stato cordiale,saluto e rispondo ai saluti e plotono anche (a prescindere dal colore,anzi se sono "inesperti" almeno mi credono bravo

) ma quando siamo in quei plotoni degrado ci finisco in mezzo pure io...nella vita sono un rissoso,gubbo e iari lo sanno... se loro 'scatenano' il flame poi proprio fuori non riesco a starci,pur considerando che mi limito molto (se avete visto il replay lo capirete).
Quando gioco da solo o senza iari/gubbo sono uno dei più buoni (come carattere,non rispondo mai male e aiuto se possibile anche in consigli...ci sono molti ragazzi di clan tipo i rhyno e simili,che ho conosciuto in random che mi scrivono per consigli/qualche plotone) tanto che proprio con i RHYNO ci ho giocato varie volte in TB! gente simpatica,tale Robynabbo poi è un grande,mi fa morir dal ridere quando tattica e non mi interessa vincere o perdere.
Ma ai 2 con cui plotono non frega niente di farsi 'ben volere' dalla community. Se vedete il replay non mi sembra infatti di aver scritto chissà cosa o di aver teamkillato qualcuno ma sicuramente non posso che stare dalla parte dei miei amici